Home > Keyword : Giampaolo Benedini cliccata 182 volte

Simple di Rubinetterie Stella. Il rubinetto dei propri desideri

Dall’azienda novarese un innovativo sistema in grado di potenziare al massimo la possibilità di personalizzazione della rubinetteria dell’ambiente bagno. Nato dalla sinergia tra la lungimiranza di Rubinetterie Stella e il genio creativo dell’architetto Giampaolo Benedini, Simple, l’intelligente sistema che permette di comporre il rubinetto in ogni suo elemento secondo il gusto del committente, riscuote sempre maggiori consensi nel mondo dell’interior design. Inserito all’interno del prestigioso ADI Design Index 2019, l’innovativo progetto si avvale di un configuratore digitale, concepito e realizzato con il supporto delle tecnologie informatiche più avanzate, in collaborazione con Shin Software, per consentire a progettisti, designer ed ar...

Rubinetterie Stella | Simple | Giampaolo Benedini | bagno | casa | arredamento | design | personalizzazione | made in Italy |

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano, la presentazione dell’ADI Design Index 2019, accompagnata dall’inaugurazione della mostra dedicata ai prodotti, progetti...

Rubinetterie Stella | ADI Design Index 2019 | Simple | Giampaolo Benedini | design | arredo bagno |