Home > Keyword : Giangi Bonsaver cliccata 97 volte

Lovely Christmas Day il nuovo singolo di Giangi Bonsaver per il Natale 2020

Con Lovely Christmas Day di Giangi Bonsaver ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Dal 20 Novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica   Lovely Christmas Day ( D'Herin Records) di Giangi Bonsaver   Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Giangi  Bonsaver ci regala un  nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, “Lovely Christmas Day” sa regalarci attimi di gioia, spensieratezza e riflessione e ci ricorda che il Natale è sempre una festa me...

musica | spettacolo | natale | Giangi Bonsaver | Lovely Christmas Day | natale 2020 |

Autori più attivi

DALLA CRESCITA DEL 2020 ALLE PREVISIONI PER IL 2021 CALICANTUS IN PRIMA FILA NEL MONDO DELL’E-COMMERCE

La chiusura di bilancio 2020 di Calicantus registra un’impennata delle vendite online al 36% e una crescita totale pari a +39% rispetto all’anno precedente. L’azienda veneta di digital commerce in full outsourcing, traccia le linee di previsione del mercato online e i trend di acquisto rilevanti per i prossimi mesi. La pandemia ha determinato uno dei cambiamenti più profondi e radicali del Retail degli ultimi dieci anni e il mondo dell’e-commerce non ha ancora smesso di premere sull’acceleratore. La frequenza con cui si acquista online è infatti cresciuta del +79% nel post lockdown del 2020.  I dati confermano che nel nostro Paese molte attività economico-produttive stanno progressivamente benefic (continua)

Gruppi di continuità Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.

I nuovi modelli sono disponibili in due configurazioni di cabinet, Active ed Xtend. Tecnologia ON LINE a doppia conversione, senza trasformatore e fattore di potenza unitario per il massimo risparmio energetico. Legnago, 23 febbraio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale tra le prime cinque aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS), dopo il successo ottenuto dal lancio della gamma Sentryum (S3T), annuncia l’uscita di due nuovi modelli da 30 kVA e 40 kVA.Quando si deve proteggere l’alimentazione di sistemi critici è indispensabile affi (continua)

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Cosa ricercare quando si sceglie un fotografo maternity? Sei nel mezzo di un'esperienza che ti cambierà la vita per sempre e ti stai preparando ad accogliere tuo figlio in questo mondo giusto? Il tuo corpo sta cambiando rapidamente, e presto anche le tue abitudini e il tuo stile di vita cambierà insieme ad esso. Comprensibilmente, vuoi celebrare un'occasione così importante con foto che diventeranno preziosi ricordi. Ma, con così tanti fotografi (continua)

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio