Home > Keyword : Gianni Garita cliccata 464 volte

Ingram Micro distribuisce AVM

Da subito in Italia i prodotti più versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente.   Milano – Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro Inc., (NYSE: IM) annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con AVM, produttore tedesco dei noti FRITZ!Box, i modem router che trasformano il concetto di rete domestica in casa digitale, e leader nel mercato della connettività inhouse.   Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuisce da subito l’intero portafoglio di prodotti innovativi dello speciali...

AVM | Ingram Micro Italia | partnership commerciale | accessori AVM | Alessandro Erba | banda larga | distributore avm | FRITZ!Box | Gianni Garita | rete domestica |

I FRITZ!Box di AVM contribuiscono al superamento del Digital Divide

Con un tasso di copertura che supera il 90 per cento della popolazione, Bolzano figura oggi ai primissimi posti in Italia per quanto riguarda la diffusione di accessi internet a banda larga. Quello che si può ormai considerare il superamento del digital divide è stato possibile grazie a un forte impegno dell’amministrazione provinciale nella creazione di infrastrutture IT. Oltre ad investire nella rete in fibra ottica, la Provincia ha sfruttato i finanziamenti europei bandendo varie gare d’appalto per la creazione di una HiperLAN (una rete a onde radio) capace d...

AVM | Broadband44 | FRITZ!Box | FRITZ!Box Fon | Gianni Garita | HyperLAN | Peter Nagler | Raiffeisen OnLine | VoIP | WiMax |

Pag: [1]

Dal Pizza Village è partita la Pizza “Scegli Napoli”

Apprezzata dalla Stampa e appassionati della buona gastronomia la novità creata da Rossopomodoro Presentata con successo la Pizza “Scegli Napoli” ideata da Rossopomodoro con i suoi chef Antonio Sorrentino e il Maestro Pizzaiuolo Campione del Mondo Davide Civitiello, che insieme a Teresa Iorio altra campionessa mondiale in più categorie del disco di pasta lievitato ed infornato, unica donna al mon (continua)

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”

Nell’ambito della nona edizione del “Napoli Pizza Village” in svolgimento dal 13 al 22 settembre sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo, il grande padiglione organizzato da Farina Caputo, ha terminato le sue grandi kermesse che hanno portato, ad accendere 10 forni, ai quali si sono avvicendati nelle gare oltre 600 pizzaioli tra italiani e stranieri provenienti da quasi tutti i continent (continua)

Conosci il Gargano? La 100 km nel Gargano si svolgerà sabato 28 settembre 2019

L’ultramaratona sarà prova del 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Conosci la Puglia? Il Gargano? Lo sport diventa un treno che ti porta in giro per continenti, nazioni, città e paesi per sperimentare fatica e condivisione, per incontrare gente e approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri. Il treno dello sport a volte passa e (continua)

Ad Interno 4 "Io sono", il percorso poetico ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi

Ad Interno 4
Sabato 28 settembre 2019 a Roma, alle ore 17.30, presso INTERNO 4, in via della Lungara 44, luogo evocativo con vista sul Tevere, si terrà un evento orginale ed interessante, ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi. IO SONO è un’affermazione, un procedere della parola, del gesto. Un percorso che nasce da una sinergia tra donne, dall’inserimento di poesie aventi l’EGO (continua)

Fish Campania apprezza le misure promosse dall’Assessore Sonia Palmeri per l’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavorativa dei disabili

La soddisfazione dell’associazione dichiarata attraverso un comunicato stampa La Fish Campania, nota associazione attiva nel miglioramento delle politiche sociali e sociosanitarie delle persone con disabilità, ha espresso notevole apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dall’assessore Sonia Palmeri per la promozione di misure legate all’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavor (continua)