Home > Keyword : Gianpiero Nuccio cliccata 223 volte

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L’ISOLA : “PIÙ GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITÀ IN QUARANTENA O CONTAGIATE”

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI  CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L’ISOLA : “PIÙ GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITÀ IN QUARANTENA O CONTAGIATE”
Le sigle sindacali lamentano risposte "evasive e insoddisfacenti" da parte della Direzione regionale Una nota indirizzata a tutti i prefetti della Sicilia per chiedere maggiori tutele  e sicurezza sul lavoro.La richiesta porta la firma dei sindacati dei Vigili del Fuoco di Cgil, Cisl e Uil regionali, che esprimono preoccupazione e invocano interventi per la categoria, definendo “assolutamente insoddisfacente” quanto messo in atto, ad oggi, per la loro salvaguardia e incolumità durante l’emergenza sanitaria ancora in atto.La lettera porta la firma dei segretari Nicola Pesca, Roberto Bombara e Gianpiero Nuccio, che denunciano “il numero eccezionalmente elevato di Vigili del Fuoco co...

Covid 19 | Cgil | Cisl | Uil Sicilia | Gianpiero Nuccio | Nicola Pesca | Roberto Bombara | quarantena |


VIGILI DEL FUOCO IN PIAZZA A ROMA IL PROSSIMO 22 LUGLIO, ALFONSO FARRUGGIA E GIANPIERO NUCCIO (UILPA): “DAL GOVERNO UNA MANCIA IRRISORIA, CATEGORIA UMILIATA E SEMPRE PIÙ POVERA”

VIGILI DEL FUOCO IN PIAZZA A ROMA IL PROSSIMO 22 LUGLIO, ALFONSO FARRUGGIA E GIANPIERO NUCCIO (UILPA):  “DAL GOVERNO UNA MANCIA IRRISORIA, CATEGORIA UMILIATA E SEMPRE PIÙ POVERA”
Il sindacato punta il dito contro il governo Conte “L’aumento di 13 euro mensili lordi previsto nel Decreto Legge ‘Semplificazione’ non è soltanto insignificante sotto il profilo della valorizzazione dei Vigili del Fuoco in termini di riconoscimento del loro impegno e dei loro sacrifici, ma rappresenta una sorta di mancia offensiva e lesiva della dignità di un Corpo che ha sempre operato con sconfinata dedizione, e al quale gli italiani non mancano mai di esprimere gratitudine e vicinanza”: così Alfonso Farruggia, segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, stigmatizza “la mancata attenzione del Governo verso una ca...

UILPA | Roma | Sicilia | Vigili del Fuoco | protesta | Montecitorio | Alfonso Farruggia | Gianpiero Nuccio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020
Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale. A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di ac (continua)

Chi è e cosa fa un gestore di immobili

Il gestore di proprietà immobiliari? Può essere un solo professionista o una società. Oltre a doversi assumere tante responsabilità, deve avere competenze solide in più materie. Vediamo meglio perché... Un gestore di proprietà immobiliari è un professionista o una società assunto per supervisionare le operazioni quotidiane di una qualunque unità immobiliare. Sempre più spesso, proprietari di immobili e investitori immobiliari assumono gestori di proprietà quando non sono disposti, o non sono in grado di, gestire le proprietà in autonomia. Quindi, il gestore della proprietà immobiliare a (continua)


IL PRIMO “URBAN SUN” AL MONDO DEPURA GLI SPAZI PUBBLICI DAL CORONAVIRUS PER INCONTRI PIU’ SICURI

IL PRIMO “URBAN SUN” AL MONDO DEPURA GLI SPAZI PUBBLICI DAL CORONAVIRUS PER INCONTRI PIU’ SICURI
Immagina un luogo migliore e più sano dove potersi di nuovo incontrare L’ultima installazione del designer olandese Daan Roosegaarde (continua)

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News
Le Donne nel Mondo del Pet sono sempre più presenti, dimostrando, come da copione, grande sensibilità e coraggio. Un omaggio a tutte le Donne dalle Donne di Prendimi Con Te News con uno speciale video all'interno del TG durante la settimana della Festa a loro dedicata. Da Marie Curie a Rita Levi Montalcini, da Franca Viola, simbolo dell’emancipazione nell’Italia del dopoguerra, a Malala Yousafzai,  arriviamo ai giorni nostri trovandoci di fronte un’ecatombe di moralità e principi, quasi cancellando tutti gli sforzi, il fervore e le battaglie fino ad ora combattute.Complice il lockdown dovuto alla Pandemia, sono cresciuti a dismisura gli attacchi sem (continua)

Copertina tesi verde

Copertina tesi verde
Copertina tesi verde: perché fare la copertina della tesi verde? Il verde è il colore della speranza e tutti ne abbiamo bisogno il giorno della laurea Perché fare la copertina della tesi verde?La vera risposta è: “perché non realizzare una copertina della tesi verde?”Il verde è il colore della speranza e chi non ne ha bisogno il giorno della propria discussione di laurea?Infatti, la rilegatura della tesi di laurea non può essere lasciata al caso, ogni cosa quel giorno deve essere perfetta.Nessuno (continua)