Home > Keyword : Gigi Finizio cliccata 216 volte

Cola Drink Festivalbar 2019: il 14 settembre ad Alife (CE), a Gigi Finizio il Premio alla Carriera

Il summer tour "Cola Drink" Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il prossimo 14 settembre. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del "Cola Drink" Festivalbar con il suo nuovo singolo “Buongiorno amore”, tratto dall’album “Io torno”. Nel corso della serata calcheranno il palco, per tre ore di buona musica dal vivo, artisti italiani ed internazional...

Cola Drink Festivalbar 2019 | Gigi Finizio | Sugarfree | Astol | Loredana Errore | Biondo | Gerardina Trovato | Neja | Moreno | Cristiano Turato | Roberta Faccani | Nick Luciani | Daniel Piccirillo |

Radio Italia Anni 60 porta al Vinile i Big della musica italiana

Amedeo Minghi, Matia Bazar, Massimo di Cataldo, Edoardo Vianello, Gigi Finizio e tanti altri, hanno festeggiato un anno di grandi successi di Radio Italia Anni 60.   Radio Italia Anni 60 (FM 100.5) ha voluto festeggiare un anno di strepitosi successi con un esclusivo party a Roma, presso il Vinile di via Libetta 19. La famiglia Polifroni, il presidente Alberto, gli editori Patrizio Polifroni e la moglie Giada Di Miceli, hanno accolto a braccia aperte numerosi ospiti. I cantanti nelle loro esibizioni live sul palco del noto locale romano sono stati coordinati e presentati da Maur...

Vinile | Radio Italia Anni 60 | Amedeo Minghi | Matia Bazar | Massimo di Cataldo | Edoardo Vianello | Gigi Finizio |

Pag: [1]

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.   Faceb (continua)

A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici

PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello mondiale i lubrificanti PETRONAS, ha tenuto giovedì 7 novembre,  presso il suo avanzato Centro Globale di Ricerca & Tecnologia alle porte di Torino, il primo Simposio sui Fluidi per Veicoli Elettrici. L’evento, svoltosi alla presenza di oltre 120 partecipanti, ha riunito e (continua)

Case ecosostenibili, gli esperti non hanno dubbi: il legno soluzione migliore

Ecosostenibilità ed ecocompatibilità sono oggi due parametri imprescindibili per un’abitazione all’avanguardia. Il concetto di casa moderna, infatti, si basa proprio su fattori essenziali come efficientamento energetico e utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, proprio come quelli impiegati da Modesti Srl nella realizzazione di porte e infissi in legno. (continua)

Qual è la migliore alternativa a Facebook per promuovere il tuo negozio in dropshipping?

Il 68% degli adulti americani usa Facebook e le sue pubblicità generano revenue per oltre $16 miliardi di entrate all’anno. Ma cosa c’entra questo con la tua azienda? Oggi la competizione online è sempre più elevata, le campagne pubblicitarie sono sempre più care ed è sempre più difficile attirare l’attenzione di cli (continua)

Golf Club a Roma - 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo

Golf Club a Roma  - Country Club Castelgandolfo Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli (continua)