Home > Keyword : Giochi Olimpiaci cliccata 417 volte

Rio De Janeiro: artisti di fama nella mostra "RIO ART - Olimpiadi dell'arte" con Sgarbi, Dalì, Alberoni, Alviero, Tomba, Simeoni, Versace

Rio De Janeiro: artisti di fama nella mostra
Dal 4 al 21 agosto 2016, la splendida Rio De Janeiro sarà al centro dell'attenzione pubblica mondiale, ospitando la 31° edizione dei Giochi Olimpici. Proprio in concomitanza con la famosa competizione sportiva, si terrà la mostra internazionale "RIO ART - Olimpiadi dell'arte" ideata e organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes. L'evento, che vedrà in esposizione una selezione di opere, realizzate da artisti di fama, italiani e stranieri, si svolgerà presso l'esclusivo Tiffany's Hotel Residence nel cuore della metropoli, una location in posi...

"RIO ART - Olimpiadi dell'arte" con Alviero, Tomba, Simeoni, Versace

Pag: [1]