Home > Keyword : Giochi dei Piccoli Stati cliccata 277 volte

Doping World. Le medaglie tornano a San Marino

Doping World. Le medaglie tornano a San Marino
Una delle conseguenze del doping è la necessità di riscrivere gli ordini di arrivo e riassegnare le medaglie, purtroppo molto tempo dopo le cerimonie ufficiali. Questa volta la riparazione tardiva del torto tocca ai ragazzi della 4X100 di San Marino (Ivano Bucci, Federico Gorrieri, Francesco Molinari e Fabrizio Righi) che si piazzarono al quarto posto nell'edizione 2013 dei Giochi dei Piccoli Stati tenutasi in Lussemburgo. Nel Granducato fu il quartetto cipriota a mettersi al collo la medaglia d'oro in 41.71, ma qualche settimana dopo gli inni nazionali emerse la positività del ventiduenne...

doping | San Marino | Atletica | Giochi dei Piccoli Stati | ottocorsie | emilia romagna |



 

Pag: [1]

Ultime notizie

Outsunny gazebo, per scegliere il gazebo perfetto

Outsunny gazebo, per scegliere il gazebo perfetto
Al di là del materiale e della tipologia scelta, senza alcun dubbio, il gazebo fornisce moltissimi e pratici vantaggi per godere di fantastici momenti all’aria aperta. Il sito www.aosom.it, proponendo una ampia scelta di Outsunny gazebo, è una eccellente vetrina virtuale per trovare il gazebo dei propri sogni. Infatti, in maniera semplice e dettagliata, il visitatore potr&agr (continua)

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?
Il candidato a sindaco del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli cerca risposte sulla raccolta differenziata nel comune capranicense Roma 24 maggio 2019: Ultime battute di campagna elettorale poi, dopo la giornata dedicata alla pausa di riflessone saranno i cittadini a scegliere chi guiderà nei prossimi cinque anni i comuni dove si vota per il rinnovo dei consigli comunali. A Capranica Pren (continua)


RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA

RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA
 Un inno alla libertà sostenuto da un sound integro e potente, privo di fronzoli e diretto.   “Gli Avvoltoi” nasce dall’incontro di un mondo razionale e un mondo irrazionale, psichedelico, notturno. È un viaggio dove l’eroina protagonista del precedente singolo “La Fiaba Viola” incontra nella cosmogonia gli dei che la proteggeranno da (continua)

Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo salvato dai ragazzini – Elsa Morante»

Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo  salvato dai ragazzini – Elsa Morante»
Tra le novità di quest’anno, un sodalizio con la Fondazione Premio Napoli la nascita di una sezione ragazzi e la partecipazione della scuola di Giulio Regeni, ospiti della festa/festival finale con uno spettacolo omoggio a Elsa Morante.   Apertura all’Europa, rafforzamento dell’impegno civile con il ricordo vivo di Giulio Regeni e la concret (continua)

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy
La Campania grande protagonista insieme a tutte le regione d’Italia Di successo in successo, gli eventi che l’ANDI realizza, stanno ottenendo risultati al di sopra d’ogni aspettativa per promuovere il Doc Italy, non solo in Italia, ma nel mondo intero. Dopo il grande successo del Premio Doc Italy Roma Capitale del 19 maggio a Palazzo Rospigliosi, un nuovo evento memorabile ha reso Roma Capitale (continua)