Home > Keyword : Giordana Angi cliccata 254 volte

Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

È lo stesso Tiziano Ferro ad annunciarlo durante la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride 2017 sarà il brano Bam Bam di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli.  Bam Bam pubblicata per La Zona / Gadai Music, è un brano che parte ...

Lazio Pride 2017 | Giordana Angi | LGBT | Bam Bam | singolo | Tiziano Ferro | Latina |

Pag: [1]

Alessandro Benetton: “I Sì e i No meritano massima riflessione”

Anche i "No" sono importanti nella vita: Alessandro Benetton, in una delle ultime puntate della rubrica Youtube #UnCaffèConAlessandro, racconta ai suoi followers come alcuni rifiuti abbiano avuto un impatto positivo sulla sua carriera imprenditoriale. Alessandro Benetton, l'insegnamento di Pitagora e i 'No' positivi "Siamo abituati ad associare la parola 'No' a qualcosa d (continua)

I Migliori Sextoys per l’Autoerotismo

Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoys per il proprio  piacere personale o da condividere con il partner. Il vastissimo assortimento di modelli, dimensioni e forme non vi lascerà insoddisfatti! A (continua)

DALLE ALPI ALLE ANDE… TEAM FUTURA SEI GRANDE! SPETTACOLO OLIMPICO E SQUADRA DI GLOBETROTTERS

Show di Mosconi e Crestani alle Olimpiadi di Seefeld Applausi anche per Friedrich Noeckler, padre di Dietmar I Mich stupiscono “in casa”, Dementiev terzo alla Dolomitenlauf E ora la regina di tutte le granfondo: la Marcialonga di Fiemme e Fassa Altro weekend denso, anzi densissimo di soddisfazioni per il Team Futura, che ‘espugna’ anche Seefeld uscendo dalle Oli (continua)

"Berlin's Line": il concerto a Roma dedicato a David Bowie

Giovedì 12 Marzo alle ore 21 presso il Circolo Montecitorio in Roma, in via dei Campi Sportivi 5, concerto dedicato a David Bowie. Artista poliedrico, cantautore, musicista, attore, mimo, pittore ed appassionato d’arte, con oltre cinque decenni di carriera mai banale dove riesce a dettare mode e stili sempre all’avanguardia, diventando uno degli artisti più influ (continua)