Home > Keyword : Giorgio Capellani cliccata 105 volte

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Crescere nell’era digitale. L’uso delle nuove tecnologie nell’infanzia, nell’età scolare e adulta: quale futuro? Nel 2017 l’Ericsson Mobility Report ha confermato che le SIM hanno superato il numero di esseri umani. Una verità sconcertante che fotografa la dimensione di un fenomeno inarrestabile: quello della mobilità, nonché dell’avanzamento senza tregua della tecnologia. A fornire le spiegazioni sociali, scientifiche e antropologiche dell’ascesa digitale, superando la bipart...

Crescere nell’era digitale | Giorgio Capellani | saggio | Edilibri | scrittore | libri | nuove tecnologie | infanzia | scuola | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

PREVENZIONE: GLI EFFETTI DISTRUTTIVI DELLA MARIJUANA

Gli effetti immediati della marijuana comprendono tachicardia, disorientamento e mancanza di coordinazione fisica, spesso seguiti da depressione o sonnolenza. Alcuni consumatori provano attacchi di panico o ansia. Facendoti una canna, hai mai sperimentato queste sensazioni? Gli effetti immediati della marijuana comprendono tachicardia, disorientamento e mancanza di coordinazione fisica, spesso seguiti da depressione o sonnolenza. Alcuni consumatori provano attacchi di panico o ansia. Ma il problema non finisce qui. Secondo studi scientifici, l’ingrediente attivo della cannabis, il THC, rimane nel (continua)

UNA LAUREA CON “MASTER” IN MOUNTAIN BIKE. GLI AMATORI ALLA CONQUISTA DEL CIOCCO (LU)

Concluso il lungo carosello del Campionato Italiano di mtb in Valle del Serchio Titoli a Valsecchi, Panizza, Righetti, Balducci, Piazza, Pezzi, Redaelli, Zanoletti e Burzi Tra le donne campionesse italiane Sesenna, Petruccioli, Zocca e Bonacina Bilancio positivo per i dieci giorni elettrizzanti del Ciocco, in futuro ancora mtb Come scrisse Manzoni nella sua celebre poesia dedicata a Napoleone, “Il Cinque Maggio”... “Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al... Ciocco”. Certamente, non si tratta di una citazione completa, ma con un pizzico di sfrontatezza ci prendiamo i rischi del caso nell'alterare questi versi, visto che il grande condottiero francese conquistò la Repubblica di Lucca all'ombra delle Alpi Apuane, anche (continua)


Dove Seguire Il Corso Di Meditazione A Lecce

Nel corso degli ultimi anni si è avuto modo di capire come la meditazione abbia di riscontri positivi su tutto il corpo. Anche la scienza ha dovuto ammettere questi passaggi. Infatti, la meditazione viene utilizzata con successo per migliorare l'approccio terapeutico nei confronti di depressione, ansia, insonnia, attacchi di panico, disturbi post-traumatici da stress, ipertensione. Molto spe (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali 3d Per La Camera Da Letto

Per avere la camera da letto personalizzata bisogna trovare qualche elemento che possa rispecchiare la personalità di coloro che la abitano. È abbastanza difficile riuscire a creare la giusta ambientazione. Questo vale non solo per dei canoni estetici ma anche per fare in modo che le persone possano riuscire a sentirsi al loro meglio. Basterebbe, infatti pensare a una serie di problematiche (continua)

Prodotti Per Difesa Personale, Come Usarli E Quali Sono I Limiti

La percezione della sicurezza è molto importante per il benessere psicofisico delle persone. Talvolta, anche quando non ce n'è davvero motivo, riuscire a sapere di poterti proteggere in caso di attacchi è importante. Non è un caso infatti, che sono tante le persone che decidono di comprare dei prodotti per la difesa personale per sentirsi più al sicuro. Le città oggi giorno, sono diventate mo (continua)