Home > Keyword : Giornata Mondiale dell’Amiciz cliccata 41 volte

Pag: [0]

Con i suoi 71 anni di vita, il MISFF (Montecatini International Short Film Festival) la pi antica e longeva manifestazione dedicata al cortometraggio dItalia: Il Contest di Videoclip e Booktrailer promosso dal Festival di Cinema con una lunga tradizione e solida reputazione, conferisce una credibilit maggiore a tutti i partecipanti. Un appuntamento artistico importante attende il cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo italiano Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020).Le differenze e i valori sono evidenti. Grandi Maestri del Cinema hanno partecipato alle precedenti edizioni, fra questi ricordiamo: Alberto Sordi (continua)

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro sempre pi complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com pu, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si sempre pi fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che pu essere affrontato in un coaching orga (continua)

La verit sugli ANTIDOLORIFICI

Mentre luso di molte droghe da strada in lieve diminuzione negli Stati Uniti, labuso di farmaci prescritti da medici in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre luso di molte droghe da strada in lieve diminuzione negli Stati Uniti, labuso di farmaci prescritti da medici in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta, paragonato ai 2,1 milioni che hanno fatto uso di marijuana per la prima volta.Tra gli adolescenti, i farmaci prescritti sono le droghe pi c (continua)

CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIUPER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

La libert delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po di tranquillit, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, La libert delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po di tranquillit, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, momenti in cui il contagio pu trovare un terreno fertile. Per questo, oltre alle ordinanze ministeriali a cui attenersi al rientro dalle vacanze, il fatto di seguire certi protocolli pu garantire il mantenimento di una buona salu (continua)

Prevenzione contagio: alcuni consigli per mantenere una buona Salute Generale

Prendersi cura di rispettare alcune regole ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Prendersi cura di rispettare alcune regole ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Una vita sregolata pu comunque indebolire lorganismo e predisporlo a malattie. Ecco alcuni consigli trattati nella sezione Salute Generale dellopuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE disponi (continua)