Home > Keyword : Giornata Mondiale dell’Amiciz cliccata 32 volte

Pag: [0]

navid azimi sajadi - the bridge

Navid Azimi Sajadi The Bridge solo show Inaugurazione gioved 12 dicembre 2019, ore 18.30 Trento, Paolo Maria Deanesi Gallery Si inaugura gioved 12 dicembre alle ore 18.30 presso la Paolo Maria Deanesi Gallery di Trento la mostra personale di Navid Azimi (continua)

Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione

I volontari dellassociazione Mondo Libero dalla Droga e l'associazione Alessio Spitfire Lunardini hanno deciso di unirsi per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanza stupefacente. Un impegno soprattutto con i pi giovani del territorio, che in particolare questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, saranno presenti alluscita dell' Istituto Professionale Statale "O (continua)

Un tocco di Natale con LA VIA DELLA FELICITA

Lunedi 2 dicembre i volontari La via della Felicit Cervia - Amici di L. Ron Hubbard effettuano una distribuzione di opuscoli La Via della Felicit in zona stazione a Ravenna dove c molto movimento. Lobiettivo primario dellattivit e della Fondazione La via della felicit di invertire il decadimento morale della societ, ripristinando fiducia e onest in tutto il mondo, tramite la pubbli (continua)

La Dichiarazione Universale dei diritti umani nelle mani dei cittadini anche a Civitanova Marche

Marted 10 dicembre si celebra la Giornata Mondiale per i diritti umani. Esattamente il 10 dicembre del 1948 la dichiarazione fu adottata dai paesi delle Nazioni Unite. Son passati 71 anni ma tuttora bisogna insistere per farla conoscere ed applicare. I volontari di Uniti per i diritti umani e saranno a Civitanova Marche sabato mattina proprio per diffondere la Dichiarazione dei Diritti Umani, (continua)

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI

Sono sempre più diffuse nei negozi di ogni tipo, dato che si tratta di un modo efficace per fare pubblicità alla propria azienda e che sono diversi i vantaggi che questo strumento di marketing offre. Per usufruirne, tuttavia, devi capire che le shopper personalizzate per negozi non servono solo a trasportare gli acquisti fatti, ma sono oggetti che finiscono in mano al cliente e perme (continua)