Home > Keyword : Giovannini brunella cliccata 82 volte

"L’essenza del tempo" arriva in libreria.

Abbiamo tutti la presunzione di tenere saldamente tra le mani le redini della vita, ma ciò che deve accadere, accadrà, con o senza il nostro benestare. Ombretta  è una bimba timida e introversa, quando agli inizi degli anni 70 del secolo scorso, il boom economico esercitava un forte richiamo dal Sud verso il Nord e dalle campagne verso le città. Anche lei, si vede costretta a lasciare la casa in cui è nata e che è appartenuta ai suoi avi, per seguire i genitori che vanno a lavorare alle dipendenze di un Conte in una zona nell'hinterland milanese. Questo trasferimento forzato è dovuto a investimenti sbagliati del padre, con la conseguente perdita del podere situato nella Bassa reggiana. Il suo carattere schivo,  rende diffico...

essenza | tempo | amore | incidente | cambio di vita | profumi | Emilia | brunella | Giovannini brunella | leucotea | biblioteca |

9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

Saranno presenti qualificati espositori provenienti da ogni zona d’Italia, che oltre alla vendita o scambio, forniranno stima, perizia o valutazione su ogni genere di materiale da collezionismo. Fine settimana di venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 all’insegna del collezionismo.Dopo la sospensione a causa del Covid 19, torna a Capua (Caserta) il Convegno Numismatico Filatelico Campano.Giunto alla nona edizione grazie all'impegno del Circolo Numismatico Partenopeo, come negli anni precedenti, si svolgerà all’interno delle sale dell’Hotel Del Sole, facilmente raggiungibile dall’uscita aut (continua)