Home > Keyword : Giulia Ciaroni cliccata 124 volte

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

di Patrizia Faiello    Un altro grande successo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni.  A pochi giorni dall’uscita del videoclip del singolo “Gocce di sale”, che la vede nelle vesti di interprete, Ciaro sarà protagonista infatti di “Incanto Summer Festival” una tra le più alte manifestazioni musicali. Alla direzione del Festival troviamo una leggenda della musica, il maestro Vittorio De Scalzi, noto per aver fondato lo storico gruppo musicale dei New Trolls. E’ Mauro Cignetti invece che il 4 agosto 2014...

musica | Giulia Ciaroni | Incanto Summer Festival |

Tutto pronto per la prima serata musicale ferrarese dedicata al “Kantiamo Social Talent”!

Il prossimo 29 settembre, presso il locale  “Spirito”, a Vigarano Mainarda (Ferrara) si svolgerà il “Kantiamo Social Talent”. L’innovativo Contest musicale, ideato dallo stesso gestore del locale Stefano Pariali, appassionato e cultore di eventi di spettacolo, intrattenimento e d’arte varia, avrà luogo in una cornice da favola, un ristorante di campagna ottenuto dalla ristrutturazione della casa del fattore, affianco ad un pittoresco laghetto popolato da cigni, oche, germani, anatre e pavoni. Il Format vedrà la collabor...

musica | luca ross | stefano pariali | patrizia faiello | claudio germanò | monica bacci | giulia ciaroni | riccardo marini | Marika Poldrugovac |

Pag: [1]