Home > Keyword : Giuseppe Ardica cliccata 57 volte

CONSEGUENZE D’AMORE E DISAMORE: GRANDE SUCCESSO LE PRIME DUE DATE

PRIMA DACIA MARAINI E POI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, REGISTRANO UN TUTTO ESAURITO ALL’HOTEL SAVOY ROMA  ATTESA PER LA DATA DI CHIUSURA CON BARBARA ALBERTI, L’8 LUGLIO   Un grande successo di pubblico e forti emozioni, per l'apertura della seconda edizione della rassegna letteraria Conseguenze D'Amore e Disamore, ideata e organizzata dal Olga Lumia, insegnante di Filosofia, autore tv e scrittrice. Il 24 giugno scorso, all'hotel Savoy Roma sede degli appuntamenti, la grande scrittrice Dacia Maraini ha presentato il suo ultimo romanzo, Corpo Felice (Rizzoli) e lo...

Pag: [1]

Trasporto auto all’estero: dal 2020 nuove regole per l’esportazione definitiva

Dal 1° gennaio 2020 sono in arrivo importanti novità che riguardano gli automobilisti e il settore del trasporto auto con bisarca. Tra pochi giorni, infatti, entreranno in vigore nuove misure relative alla radiazione di veicoli per esportazione all’estero definitiva, in virtù della modifica dell’art. 103 comma 1 del Codice della Strada. La nuova formulazione d (continua)

Con e-work ci sono 185 opportunità di carriera nel settore Banking & Finance

Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 185 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Banking & Finance. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 80 CONSULENTI FINANZIARI 35 GESTORI CLIENTELA PRIVATA 21 ADDETTI ALLA PROMOZIONE FINANZIARIA 17 AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA 15 RE (continua)

Caldaie ad alta potenza Ygnis: l’efficienza ha un nuovo design

Le alte prestazioni di sempre in un nuovo design moderno e hi-tech. Ygnis ha realizzato un completo restyling della gamma caldaie di grande potenza dalla formula innovativa, con un design dalle linee minimal essenziali e moderne per i prodotti di punta del catalogo. L’elegante monocromatismo antracite della maggior parte dei prodotti conferisce alle caldaie Ygnis un’identit&agr (continua)

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti (continua)

Scatole per vino

Mapello è uno dei maggiori produttori di scatole per vino personalizzate. Da oltre 50 anni mette in campo la sua esperienza per soddisfare ogni richiesta del cliente. Abbiamo creato una nuova linea dedicata alla produzione di scatole di vino, atte a pubblicizzare e promuovere al meglio le bottiglie contenute al loro interno. Nel nostro progetto, abbiamo inserito un nuovo metodo di (continua)