Home > Keyword : Giuseppe Mastrangelo cliccata 131 volte

Giuseppe Mastrangelo presenta il thriller psicologico “Fuori onda”

Un atto d'accusa verso sé stesso e il mondo del quale ha voluto così tenacemente far parte. Il protagonista, un giornalista televisivo noto al grande pubblico, si trova a dover affrontare l'ennesimo caso giudiziario. Ma questa volta è più grave del solito, sia per il profilo delle vittime che per le modalità del delitto. Molte cose non gli tornano. Le vicende e i personaggi che incontra mettono in luce le sue contraddizioni ed il suo ambiguo successo, che dipende dall'affiliazione ai poteri forti che manipolano il sistema dell'informazione e della giustizia. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Fuori onda di Giuseppe MastrangeloL’avvocato e scrittore Giuseppe Mastrangelo presenta il romanzo “Fuori onda”, l’amara storia di un giornalista televisivo che non riesce più a indossare le maschere che gli sono state imposte dai poteri forti, ma che in fondo ha sempre accettato. Mentre lavora su un caso giudiziario pieno di ombre, il protagonista dovrà decidere una volta per tutte se vale la pena continuare a vivere un’esistenza agiata e di successo, se il prezzo da pagare è l’atroce consapevolezza della sua debolezza e meschinità. Tito...

Il camper dei vaccini anti-Covid fa tappa alla Menci

Il camper dei vaccini anti-Covid arriva alla Menci. L’azienda castiglionese, leader in Italia per la produzione di semirimorchi, ospiterà la campagna che sta facendo tappa nei principali luoghi produttivi della Asl Toscana Sud Est con l’obiettivo di promuovere la sicurezza e la serenità sui posti di lavoro attraverso questa importante forma di prevenzione. L’appuntamento in Valdichiana è fiss (continua)

UN CLONE DEL TESTAMENTO DI MARCO POLO IN DONO AL MUSEO DEL TURISMO MONDIALE DI HANGZHOU

Lunedì 27 settembre lo splendido Salone Sansoviniano della Biblioteca Nazionale Marciana ospiterà la Cerimonia di donazione di una ricostruzione scientificamente perfetta del testamento di Marco Polo al World Tourism Alliance, organizzazione non profit con sede in Cina che, con il motto Better Tourism Better World Better Life, raccoglie le più importanti imprese del business turistico internaziona (continua)

Due ori e due argenti per l’Alga Atletica Arezzo nella finale di serie B

Due ori e due argenti per l’Alga Atletica Arezzo nella finale di serie B dei Campionati Italiani di Società a Firenze. La manifestazione era riservata agli Allievi nati nel biennio 2004-2005 e ha visto i giovani atleti della società aretina riuscire ad emergere con tanti bei risultati che sono valsi il decimo posto nella classifica generale del raggruppamento “Tirreno” che riuniva società dal (continua)

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0

AutoStore, azienda leader in tecnologia robotica, annuncia la nuova versione della sua iconica CarouselPort, arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzini costantemente in evoluzione. La nuova CarouselPort è progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funziona in armonia con i robot AutoStore per garantire il coordinamento tra robot e personale. La nuova CarouselPort 4.0 consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l'efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. L'ultima CarouselPort è adatta a coloro che cercano flessibilità all'interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.  Uno degli elemen (continua)

Un futuro “data driven” attende i business tradizionali

Il tema legato ai dati è sicuramente un ottimo punto da cui partire per intraprendere un percorso di digital transformation coerente e responsabile, poiché un utilizzo consapevole e strategico dei dati porta con sé una serie di reazioni a catena, tra cui un nuovo approccio al cliente, un cambiamento degli asset aziendali e nuovi modelli organizzativi che modificano in modo sostanziale il business delle aziende, innescando così una trasformazione radicale. di Sandro Zilli, Innovation Manager e Resp. Osservatorio AIDR per l’Innovazione e la Crescita DigitaleIn un mondo che cambia rapidamente e rende la realtà in cui operano le aziende sempre più mutevole e inafferrabile, la trasformazione digitale non rappresenta solo un’alternativa per arrivare al successo ma una necessità non più procrastinabile. Le aziende si trovano di fronte ad una svolta crucia (continua)