Home > Keyword : Google AdWords Qualified Indi cliccata 398 volte

Fabrizio Troiani, fondatore di Immagine&Marketing, ottiene la certificazione Google Advertising Professionals

Immagine&Marketing, azienda di Torino specializzata in servizi di web marketing, riconferma la qualifica ufficiale Google Advertising Professionals ottenendo una seconda certificazione Google. Fabrizio Troiani, fondatore dell'azienda, ha conseguito la certificazione Google AdWords Qualified Individual, l'ambito riconoscimento che Google concede ai professionisti che sostengono appositi esami e dimostrano di possedere preparazione e competenze elevate ed approfondite nel campo delle campagne pay per click. Immagine&Marketing offre servizi di Search Engine Marketing: dal posizionament...

campagne adwords | annunci adwords | campagne ppc | campagne pay per click | campagne google adwords | google adwords | certificazione google adwords | Google AdWords Qualified Individual |

Immagine&Marketing ottiene la certificazione Google AdWords Qualified Individual

Per fornire ai clienti un servizio sempre più completo e qualificato Immagine&Marketing ha scelto di certificare con la qualifica ufficiale Google AdWords Qualified Individual le competenze e l’esperienza nell’ambito della gestione delle campagne pay per click. Eleonora Manfrini, responsabile SEM di Immagine&Marketing, ha superato l’esame e soddisfatto tutti gli altri requisiti richiesti da Google per ottenere la certificazione di operatore AdWords qualificato. Tale qualifica è attribuita da Google solo ai Professionisti che dimostrano di avere compete...

Pag: [1]

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima linea, più di 100 medici contagiati. “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima  linea, più di 100 medici contagiati.  “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”
L’esplosione dell’epidemia di Covid-19 sta mettendo a dura prova l’intero sistema sanitario nazionale e regionale, evidenziandone in modo ancora più significativo alcune radicate lacune. Si tratta senza dubbio di una emergenza che merita di essere trattata con la priorità assoluta e il massimo sforzo da parte di tutti gli attori in campo, ma che non (continua)

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.

Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista più veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua l’ascesa al successo su più fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese l’Awards come “Miglior Chitarrista dell’Anno”, la classifica “TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)

Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)

Ministri Volontari - Assistenze