Home > Keyword : Gran Ballo cliccata 333 volte

GRAN BALLO DI PARIGI, "UN SUCCESSO TUTTO SICILIANO"

GRAN BALLO DI PARIGI,
Dal Teatro dell’Opéra a Place Vendôme, da Place de la Concorde fino al Grand Hotel InterContinental, trattenendo il fiato dall’emozione, dalla suggestione di un momento in cui carrozze con cavalli bianchi hanno percorso la strada verso il Gran Ballo Imperiale. E c’era tutta Parigi ad ammirarli. È cominciato così il sogno parigino della Compagnia Nazionale di Danza Storica, protagonista dell’attesa serata di beneficenza organizzata ogni anno dalla baronessa Maria Elena Saint Didier, che si è tenuto lo scorso 25 ottobre. Evento «...

Sicilia | Principessa Sissi | Gran Ballo | Danza | Matilde Brandi | Attilio Fontana | Maria Elena Saint Didier |

Pag: [1]

Riflettori su Francavilla in Sinni

Vent’anni fa l’ingresso delle prime donne nelle forze armate italiane, un anniversario che sarà celebrato anche a Francavilla sul Sinni (Potenza), mercoledì 18 dicembre, dove a partire dalle ore 16.30, presso il Columbia Multisala , avrà luogo l’evento “Storie di donne”. Nel corso dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione dello Sta (continua)

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del  Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano
 Il film HAVANA KYRIE di Paolo Consorti è tra i film italiani selezionati dal Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano (5 – 12 dicembre), insieme a "Martin Eden" di Pietro Marcello e "Citizen Rosi" di Didi Gnocchi e Carolina Rosi. Nell’importante cast, oltre al protagonista Franco Nero, ci sono Ron Per (continua)

-Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, per la Festa dell’Immacolata Concezione, il cui dogma nella Chiesa Cattolica venne proclamato, con la Bolla “Ineffabilis Deus”, l’8 dicembre 1854 da Papa Pio XI, nella serata di domenica scorsa nella Chiesa S. Maria delle Grazie il Parroco, Don Salvatore Purcaro, ha letto il (continua)

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”

Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. La musica è sempre stata una passione di famiglia, il padre calabrese ha lavorato da giovanissimo come radiofonico nel territorio ionico e poi a Modena. Il fratello maggiore è attualmente un richiesto dj dei locali modenesi più in voga. Fino all’età di 14 anni Francesca ha studiat (continua)

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale

Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da  sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza alle donne. Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggi (continua)