Home > Keyword : Gravlax cliccata 76 volte

A Natale, HAPO porta in tavola l’idea giusta con il pesce fresco di acquacoltura greca “targato” Fish from Greece e l’elegante ricetta di Sonia Peronaci

In apertura al menù delle feste non possono di certo mancare i tanto amati antipasti di Natale! È in questa occasione che la food influencer e imprenditrice digitale Sonia Peronaci suggerisce “l’idea giusta” da portare a tavola, puntando su un alleato di alta qualità come il pesce fresco di acquacoltura greca firmato Fish from Greece e dando il via a una giornata di gioia e relax con il suo gustoso Gravlax di branzino con melagrana e pane di segale con burro salato alle erbe. Il profumo del Natale inizia a farsi sentire, anche in un anno particolare come questo, in cui la sobrietà e il rispetto delle norme sanitarie dovranno necessariamente accompagnare le festività, senza dover rinunciare però all'eleganza e alla prelibatezza di un menù curato nei dettagli, per concedersi una coccola a tavola e godersi lo spirito delle feste. Questo è il periodo dell'anno in cui tutti gli appassionati di cucina e non solo possono sbizzarrirsi e sperimentare ricette di ogni tipo, dalle più classiche alle più innovative: l’importante sarà stupire e portare a tavola “un concentrato d...

HAPO | Fish from Greece | Sonia Peronaci | Ricetta di Natale | Gravlax | Branzino |

Unicorno Regno - Ideale per fare un regalo alle tue figlie

Il sito web denominato "Unicorno Regno" farà felici più di uno in Italia. Dal 21 aprile 2021 è apparso sul web un nuovo sito di e-commerce. Il sito web denominato "Unicorno Regno" farà felici più di uno in Italia! Un sito di shopping online sul tema degli unicorni e della magia, ha l'obiettivo di rendere accessibile la magia e il mondo degli unicorni alle bambine in Italia! Troverai migliaia di articoli raggianti di felicità a prezzi molto interessanti, inoltre è u (continua)

Unicorno Regno - Ideale per fare un regalo alle tue figlie

Vacanze in Sicilia: Meraviglie Naturali da Visitare

La Sicilia raggiungibile in traghetto, come d'altronde tutta l'Italia, è una bellezza unica, indescrivibile in poche righe. Dalla costa alla montagna, dalle acque azzurre e cristalline del mare alle meraviglie naturali da visitare, la Sicilia è una delle mete preferite per le vacanze degli italiani e dei turisti provenienti da ogni parte del mondo. La Sicilia è stata per moltissimi secoli pun (continua)

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma

Grande successo all’Hotel The Hive per il tradizionale evento annuale di charity organizzato da Antonino D’Este Orioles condotto da Jane Alexander con uno show di imitazione di Gabriele Marconi e la musica di Patti Palma. Si è svolto nella suggestiva terrazza dell’Hotel The Hive il consueto appuntamento con l’evento charity promosso da Don Antonino della famiglia  D’Este Orioles  denominato Rinascimento dell'Anima, il primo da quando è iniziata l’emergenza pandemica. La serata con una cena spettacolo condotta dalla splendida attrice Jane Alexander rientra nelle attività perpetrate  e patrocinate dall (continua)

Vacanze sull'Isola d'Elba: Meraviglie Naturali da Visitare

Isola d'Elba: cosa vedere? Che l'Isola d'Elba sia un territorio ricco di meraviglie naturali uniche nel loro genere non è affatto un segreto per nessuno. In effetti si tratta di un'isola che al proprio interno ospita così tanti luoghi degni di attenzione da lasciare a bocca aperta chiunque. Basti partire da Portoferraio, la cittadina che sorge sulla costa settentrionale e rappresenta il cap (continua)