Home > Keyword : Grazie di Curtatone cliccata 98 volte

Oscar Piovosi – Omaggio ai Madonnari

Il Museo dei Madonnari di Grazie di Curtatone (MN), in occasione della 47esima edizione dell’Incontro Nazionale dei Madonnari, dal 3 agosto al 15 settembre 2019 ospiterà la mostra personale dell’artista reggiano Oscar Piovosi, intitolata “Oscar Piovosi – Omaggio ai Madonnari”. L’esposizione, promossa dal Museo dei Madonnari, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Curtatone, dalla Proloco e dal C.I.M. (Centro Italiano Madonnari), è curata da Paola Artoni, direttrice del Museo dei Madonnari, e da Fausto Salomoni, responsabile de...

arte | cultura | pittura | mostra | Oscar Piovosi | Museo dei Madonnari | Paola Artoni | Fausto Salomoni | arte contemporanea | Grazie di Curtatone | Mantova |

Pag: [1]

Festa delle Donne del Vino, una tavola rotonda a Buttrio con tema portante l’ambiente

Talk Show Donne del Vino FVG Il 5 Marzo 2020 alle 18 l’Associazione Nazionale Le Donne del Vino delegazione del Friuli Venezia Giulia organizza a Buttrio, a Villa di Toppo Florio, la tavola rotonda “I cambiamenti climatici e le ripercussioni in vigna e cantina”, in collaborazione con l’Assessorato all& (continua)

Settimane FIT all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano: un’occasione per migliorare il proprio stile di vita

Per un’equilibrata diminuzione del peso e per ridurre i principali fattori di rischio cardio-vascolare, programmi di Ricerca Scientifica a prezzi speciali e Settimane FIT personalizzate in ogni momento dell’anno Dimagrire, non solo per un fattore estetico, ma anche e soprattutto per stare meglio fisicamente, riducendo contemporaneamente i fattori di rischio cardiovas (continua)

PERINATO SOAVE CLASSICO DOC: LA NOVITÀ IN CASA GIANNITESSARI

Il bianco cento per cento Garganega prodotto nel Cru Pigno è dedicato alle lontane origini della famiglia Tessari e al terroir dell’azienda vitivinicola di Roncà È un’altra storia di famiglia e di territorio quella del Perinato Soave Classico DOC dell’azienda Giannitessari, così chiamato in onore e in memoria dell’ (continua)

Una mostra per presentare la nuova rivista degli studenti aretini

Una mostra per presentare la nuova rivista della Fds - Federazione degli Studenti della provincia di Arezzo. L’appuntamento è fissato per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, all’interno di Camere Civico 15 in palazzo Chianini Vincenzi, e rappresenterà l’occasione per raccontare il lavoro giornalistico svolto da un gruppo di studenti aretini che ha portato alla na (continua)

Un Mondo Libero dalla Droga partecipa al Super Bowl 53

Il Super Bowl 53 è stato un evento storico, non solo perché i New England Patriots hanno vinto il loro sesto Super Bowl, ma anche perché l’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si è impegnata in gioco ben più serio per Atlanta: combattere l’abuso di droghe. A parte la marijuana, la metanfetamina è la droga più comunemen (continua)