Home > Keyword : Green Clouds cliccata 345 volte

LA SELVA DEGLI HOBBIT - II^ edizione

Domenica 30 agosto dalle ore 17.00 presso la Selva Dei Pini a Pomezia, parte la seconda edizione de " La Selva degli Hobbit. Una serata fuori dal tempo dove ottima musica, danze, stands, gastronomia, laboratori vi incanteranno con un'atmosfera di familiarità,condivisione e gioia, per conoscere qualcosa in più sulla storia della bellissima terra d'Irlanda e sulla cultura celtica. All'interno della magica selva, si esibiranno: Green Clouds , Eventide, City of Rome Pipe Band , Gens d'Ys - Accademia Danze Irlandesi, Sbandieratori Teatrali di Borgo Spante ...Gufi e Civette Novita' di quest...

Sela degli Hobbit | Lara Ferrara | frequenza Zero Communications | Green Clouds | Pomezia | Lazio | Roma | Successo | Irlanda | Irlandese | celtica | Magia | danza | musica | spettacolo | evento |

Pag: [1]

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso

La marijuana è un prodotto vietato in molti paesi europei. L’Italia si attesta come il terzo paese in Europa per consumo di marijuana. Ad essere affetti dal consumo sono sopratutto i giovani tra i 15 e i 35 anni. Anche le generazioni precedenti ammettono senza problemi di avere provato marijuana almeno u (continua)

Valorizziamo la scuola, il progetto che avvicina gli alunni al mondo del marketing e della comunicazione

Gli alunni dell’istituto Guido Galli Plesso Bonetti si cimenteranno nella creazione di un piano marketing per un cliente immaginario Milano, Maggio 2019 - Cosa fanno una creativa e un’agenzia di comunicazione alle scuole elementari? Uniscono le forze per supportare la scuola nello sviluppo di un progetto innovativo per applicare creativamente la logica della matematica alla r (continua)

FotoFinder presenta la prossima generazione di sistemi per la diagnosi precoce del tumore della pelle

Un sistema di imaging intelligente e altamente automatizzato definisce i nuovi standard della diagnostica del tumore della pelle al 24° Congresso Mondiale di Dermatologia   Bad Birnbach (Germania), 23 maggio 2019 - FotoFinder Systems GmbH, uno dei principali produttori al mondo di sistemi di medical imaging per la dermatologia, annuncia il lancio di Bodystudio ATBM maste (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

I “Beauty claims” sono le attribuzioni riferite alla salute ed al benessere di cute ed annessi usate per promuovere cosmetici, alimenti ed integratori alimentari al fine di caratterizzarne la destinazione d’uso e le proprietà. Proprietà legate ad un’efficacia che trova ragione e supporto nella natura dei prodotti stessi e nei loro componenti, ma anche (continua)