Home > Keyword : GrosMarket cliccata 252 volte

GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco

GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco  La strategia e la campagna per il rinnovato punto vendita sono state curate da Take GrosMarket Sogegross, il cash & carry tutto italiano, ha rinnovato il punto vendita di Cernusco sul Naviglio (Milano) per offrire ancora più assortimento nei reparti fresco e freschissimo ai professionisti del food. La strategia e la campagna sono state sviluppate da Take.  La campagna, con un visual e una call to action diretta, invita a scoprire il punto vendita “più fresco” perch&ea...

Take | Sogegross | GrosMarket |

Nel nostro menu ci trovate anche il vostro: la campagna di Take per Sogegross rivolta ai professionisti

Nel nostro menu ci trovate anche il vostro:  la campagna di Take per Sogegross rivolta ai professionisti
 Take ha curato la creatività per il cash & carry GrosMarket Sogegross di Dalmine dedicata ai professionisti della ristorazione. Nel nostro menu ci trovate anche il vostro è il concetto della campagna che si rivolge direttamente al target con tre soggetti: uno chef, una barista e un pizzaiolo. Ognuno di loro può trovare da Sogegross i prodotti che contribuiscono alla qualità del proprio lavoro. È stata realizzata per un cash & carry che, con una superficie di oltre 8.500 metri quadri e 18mila referenze, è uno dei più grandi d&rsquo...

Take | Sogegross | GrosMarket |

Pag: [1]

A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti

La scorsa domenica 18 agosto 2019, i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno visitato molti stabilimenti balneari del litorale pisano iscritti a Confesercenti, per un tour di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe. L’associazione Un mondo libero dalla droga è internazionale ed è presente in tutto il mondo. L'iniziativa è partita dal res (continua)

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga

Lo scorso venerdì 16 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi nell’ambito della campagna internazionale “La Verità sulla Droga”, nel centro di Castelnuovo Garfagnana. I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”

La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.     &n (continua)

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)