Home > Keyword : Guangxi Satellite cliccata 389 volte

Terme di Castrocaro: Grande attesa per l’arrivo della troupe televisiva di Loren Models, il reality show che fa impazzire la Cina.

In arrivo alla Clinica del Ben Essere le 16 modelle dell’edizione 2012 per sperimentare Long Life Formula, il metodo di remise en forme ideato da Lucia Magnani. C’è grande attesa a Castrocaro per l’arrivo della troupe televisiva di Loren Models 2012, che dal 25 al 31 agosto soggiornerà presso il Grand Hotel delle Terme e dedicherà un’intera puntata a Long Life Formula, il metodo scientifico unico ed innovativo per migliorare la qualità e le aspettative di vita, ideato dall’Amministratore Delegato di Salsubium S.p.A , Lucia Magnani. ...

Pag: [1]

Informazione =prevenzione

Opuscoli informativi distribuiti in quantità ai giovani in Romagna I ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani, addirittura gli spacciatori si “piazzano” difronte alle scuole elementari. Ma non ci sono solo droghe, c'è anche l'alcool, tra le sostanze di cui questi ragazzi abusano per lo sballo. I ragazzi di oggi hanno tutto, non sanno come divertirsi, allora provano vari tipi di d (continua)

Scuole: educhiamo i giovani per condurre una vita libera dalla droga.

Raggiungiamoli prima che lo facciano le droghe! Questo è l’invito dei volontari di Mondo libero dalla droga che promuovono una delle più grandi campagne di prevenzione non governative: La verità sulla droga. Il pacchetto educativo La verità sulla droga e disponibile gratuitamente per educatori ed insegnanti al sito: www.drugfreeworld.org, in 15 lingue. Che si tratti di lezioni gratuite onl (continua)

Prevenire è meglio che curare!

Oggi le statistiche parlano di droga in aumento, che equivale all’aumento danni, criminalità, spese per la sanità e …morte. E’ evidente quindi che il mercato multimilionario della droga non ha risentito della crisi. Leggiamo su uno dei principali quotidiani nazionali dati statistici di una certa entità: “271 milioni di persone hanno fatto uso di droghe nel 2017, l’ultimo anno analizzato. È coinv (continua)

Prevenire è meglio che curare!

"Sei un povero demente". Anche Storace e Santanché contro Antonello De Pierro

Il presidente dell'Italia dei Diritti ha subito un linciaggio mediatico, ancora in corso, senza precedenti dopo la pubblicazione di un innocente tweet sulla manifestazione di Roma Roma - Non accenna a scemare il linciaggio mediatico che sta colpendo da circa una settimana il presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro, dopo che questi aveva pubblicato, in occasione della mani (continua)