Home > Keyword : Guido Arzano cliccata 321 volte

Ga.Fi Sud sempre più vicino alle imprese salernitane. Rosario Caputo soddisfatto per l'accordo con ConfCommercio Salerno

Ga.Fi. Sud, il Consorzio di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, primo Confidi della Campania iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia, ha siglato un Protocollo di Intesa con Confcommercio Provincia di Salerno, presieduta da Guido Arzano, con l’obiettivo di sostenere l’economia salernitana, agevolando l’accesso al credito delle imprese locali. In virtù di questa intesa, Ga.Fi. Sud metterà a disposizione di Confcommercio Provincia di Salerno la propria struttura e le procedure adottate nonché tutte le ...

Rosario Caputo | Ga Fi Sud | Guido Arzano |

Pag: [1]

Natale plastic free per 23,5 milioni di italiani

Manca meno di un mese a Natale e molti italiani sono già alle prese con i preparativi per celebrare la ricorrenza; secondo quanto emerge dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat*, per ridurre l’impatto ambientale e l’inquinamento prodotto durante le imminenti festività l’82% degli italiani ha intenzione di adottare comportamenti ecosost (continua)

NUOVA ERA PER LO SCI DI FONDO IN VALLELUNGA. “LA VENOSTA” AL COSPETTO DEL CAMPANILE DI CURON

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Prima edizione presentata oggi dinanzi al campanile sommerso del Lago di Resia Presenti il sindaco di Curon Venosta Heinrich Noggler e gli atleti Tanel e Cappello Il presidente Gerald Burger annuncia: “percorso pronto” La presentazione ufficiale della prima edizione de “La Venosta” – in programma (continua)

ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI FIRENZE IL PRIMO INTERVENTO CON LA MIXED REALITY

Un intervento realizzato con una modalità innovativa e che potrebbe cambiare le dinamiche della chirurgia a livello globale. È quanto avvenuto giovedì 5 dicembre presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze dove il dottor Ferdinando del Prete, direttore di ortopedia e traumatologia, ha realizzato la prima operazione in sala – nell’ambito della chiru (continua)

Tungsram pronta a brillare nel mercato dell’illuminazione automotive italiano

Le più recenti novità di prodotto Tungsram sono a disposizione di Case automobilistiche, ricambisti e automobilisti Il portafoglio prodotti Tungsram si basa e sostituisce la gamma di illuminazione automotive GE Tra i primi tre produttori di illuminazione in ambito automobilistico al mondo, Tungsram fornisce costruttori di automobili, clienti aftermarket e dettagl (continua)

Scegliere il tappeto non è più una sfida con il Consulente d’arredo

Gli elementi d’arredo tra cui poter scegliere quando si arreda una stanza sono veramente infiniti. Uno degli elementi che per quanto di tradizione antica non demorde e rimane uno degli oggetti di arredamento più apprezzati è il tappeto. Il tappeto rimane un elemento che riesce a scaldare l’ambiente e a dargli un tono di classe e di personalità. Decidere il ta (continua)