Home > Keyword : Guido Marini cliccata 266 volte

AL VIA ALLE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA IL 26 MAGGIO AL SALARIA RESTAURANT PRESSO LA PISCINA DEL SALARIA SPORT VILLAGE!

Si apriranno lunedì 25 marzo le preselezioni online per il Concorso di bellezza regionale "Miss Sport Village" ed il Concorso di bellezza nazionale "Miss Passione Rossa". Sarà data comunicazione sulle modalità per candidarsi a mezzo mail e sui requisiti richiesti per la partecipazione (età; altezza...). L'iscrizione al concorso è totalmente gratuita. Per chi sarà risultata idonea alle preselezioni, ci saranno due appuntamenti per le SELEZIONI presso il Salaria Sport Village alla presenza dei due Presidenti di Giuria del concorso,&...

concorso di bellezza | Roberta Nardi | Angela Achilli | Fabio Barone | Guido Marini | Iolanda Pomposelli |

L’Osservatorio di Sigep in programma dal 22 al 26 gennaio 2022 all’ Expo di Italian Exhibition Group di Rimini, annuncia che per il Natale 2021, dal Canada al Quatar trionfa il PANETTONE

Protagonista delle nostre feste il panettone artigianale vale il 52% del mercato interno ma conquista quote in tutto il mondo. Dal panettone del Sommo Poeta a quello salutare, integrale e con mix di agrumi, passando per quello con cioccolato fondente e albicocche, parlano i maestri del dolciario L’Osservatorio Sigep dedicato al Natale 2021 punta i riflettori sul panettone: l’indiscusso re delle tavole imbandite italiane è sempre più richiesto da quelle internazionali. L’Osservatorio, da vent’anni emanazione del SIGEP - The Dolce World Expo di Italian Exhibition Group (dal 22 al 26 gennaio prossimo in fiera a Rimini), ha raccolto da alcuni tra i grandi maestri pasticceri e gelati (continua)