Home > Keyword : Guido Romeo cliccata 364 volte

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

Appuntamento a HOST 2015, dal 23 al 27 ottobre a RHO - Fieramilano, con la mostra dei prodotti premiati con il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano     Sono in tutto 146 i prodotti candidati alla seconda edizione di SMART Label, il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, rivolto a tutte le aziende partecipanti a Host 2015, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca e Retail, ...

Pag: [1]

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Genova – A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, M (continua)

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche

Pietra Ligure (SV) – A pochi giorni da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Venerdì 7 febbraio (ore 21) al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure (piazza Castello) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Po (continua)

Olio di Argan puro

L'olio di Argan è ricco di Vitamine, Minerali e Antiossidanti. L'olio di Argan è il nostro migliore alleato per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.   Segreto di bellezza secolare, tramandato di generazione in generazione, si narra che la Regina Cleopatra amava i trattamenti con l'olio di Argan e lo riteneva un vero elisir di bellezza. L'olio di Argan contribuisce a idratare (continua)

Extreme Networks annuncia nuove soluzioni Wi-Fi 6 per gli impianti sportivi: la rete wireless al servizio dell'intrattenimento durante le partite di calcio e football

Extreme Networks  annuncia l'installazione di una nuova rete Wi-Fi 6 nello stadio di football americano di Nashville (Tennessee), dopo quelle già annunciate nel 2019 nello stadio di calcio di Houston (Texas) e negli impianti sportivi delle università Leeds Beckett e West Texas A&M. Le soluzioni Wi-Fi 6, basate sugli access point ExtremeWireless e sulla tecnologi (continua)

Rc auto: oltre 12.200 calabresi vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 12.200 calabresi; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termi (continua)