Home > Keyword : HAPE cliccata 278 volte

DESIGN DEL GIOCATTOLO: Torna ad ottobre, con una nuova formula e-learning, il corso che in soli 3 anni ha portato alla nascita di 2 start up, alla realizzazione di numerosi progetti e alla creazione della prima Toy Desig

Ultimo successo, la presentazione durante la Milano Design Week 2015 del progetto delle ex studentesse vincitrici di Design Competition, il concorso promosso da Regione Lombardia per dare visibilità al talento dei giovani progettisti   Tornerà ad ottobre, con un’edizione rinnovata e contenuti disponibili in modalità di e-learning, il Corso di Alta Formazione in Design del Giocatolo, Design for Kids & Toys, uno dei prodotti più interessanti nel panorama formativo europeo organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il pa...

Pag: [1]

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso