Home > Keyword : HIPS cliccata 630 volte

Streaming illegale: il gioco vale la candela?

Lo streaming audiovisivo tramite siti illegali si sta diffondendo a rotta di collo in tutta Europa e l’Italia non fa eccezione. Al di là del mero aspetto legale, fruire di contenuti accessibili tramite pirateria audiovisiva é particolarmente rischioso per i singoli e per le aziende.   La trasmissione dell’ultima stagione della serie TV cult Game of Thrones é stata per milioni di utenti in tutto il mondo motivo di ricorso allo streaming illegale. In termini di sicurezza informatica, i rischi della pirateria audiovisiva sono spesso sottovalutati. Chi...

Con StormShield NETASQ sigla il suo ingresso nella endpoint security sui mercati internazionali

In Italia il noto produttore francese di soluzioni IPS presenta il proprio sistema per l'hardenizzazione dei sistemi operativi di client e server in anteprima alla CyberCrime Conference di Roma.     Parigi - Già adottato in Francia da grandi corporations, Stormshield, la soluzione per la protezione delle workstation firmata Arkoon-Netasq, sbarca sui mercati internazionali, forte dell'apprezzamento riscontrato negli Stati Uniti, dove è già impiegato presso numerosi clienti operanti in contesti particolarmente critici. E' proprio l'innovazione che caratter...

Arkoon | CyberCrime Conference Roma | Extended XP | hardenizzazione OS | HIPS | netasq | StormShield |