Home > Keyword : HOSTMilano cliccata 211 volte

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

La Call internazionale di POLI.design e HOSTMilano entra nella seconda fase: per i 21 creativi selezionati la sfida è ancora aperta Appuntamento al 30 agosto per conoscere i 10 Designer scelti per HOSTMilano 2017 Informazioni e regolamento: www.host.fieramilano.it e www.polidesign.net/hosthinking10x100 Sono 117 le candidature pervenute in risposta alla Open Call internazionale HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti, lanciata da HOSTMilano e POLI.design. La sfida ha attratto progettisti e creativi provenienti da ogni parte del Mondo. Russia, Svezia, Turchia, Iran, Mace...

Open call | POLI design | HOSTMilano | Fiera Milano | fiera | design | competitions | hospitality | ospitalità | host | user | user centered |

Pag: [1]

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

MISTO  Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa
  E’ un vero e proprio viaggio tra gusti internazionali e un concept cosmopolita, il nuovo menu di Misto - Mixology e Cibarie. Una sfida dal sapore autentico e audace, per questo locale aperto a Roma (Quartiere Africano) da appena 2 anni e che ha fatto della passione per la sperimentazione fin da subito la sua cifra distintiva. “Crediamo nella semplicità delle cose buone i (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)