Home > Keyword : Hotel 4 stelle Riva del Garda cliccata 439 volte

Hotel Kristal Palace 4 stelle superior a Riva del Garda

Hotel Kristal Palace 4 stelle superior a Riva del Garda
L'Hotel Kristal Palace sorge a Riva del Garda, a pochi metri dalle bellissime spiagge Sabbioni e Porfina e a 500m dal centro storico raggiungibile a piedi in 15 minuti. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del romanticismo, del relax e della cucina raffinata. Luogo elegante ed esclusivo, perfetto per una vacanza di coppia o con gli amici. La cura per i particolari si coglie in ogni dettaglio, il servizio è attento e impeccabile, l'accoglienza ha un gusto familiare e l'ospitalità è quella che da sempre contraddistingue la famiglia Tonelli. Il risto...

Hotel | Hotel Riva del Garda | Hotel 4 stelle Riva del Garda | Lago di Garda | Hotel Lago di Garda | Hotel 4 stelle Lago di Garda | Riva del Garda | Hotel con piscina lago di garda | Hotel Terrazza panoramica | Hotel 4 stelle | Vacanze Lago di Garda | vacanza R |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

6 Febbraio 2022: riparte a Roma il Pigneto Vinyl Fest all'Ellington Club

6 Febbraio 2022: riparte a Roma il Pigneto Vinyl Fest all'Ellington Club
Dopo una breve pausa precauzionale riparte il Pigneto Vinyl Fest negli spazi dell'Ellington Club di Roma. Vinili e i dj set esclusivi di Frankie Fortyfive e Sugo Nero accoglieranno i visitatori L'Ellington Club in Via Anassimandro ospita domenica 6 Febbraio 2022 dalle 11 alle 20 il Pigneto Vinyl Fest, a cura di Francesco Bonaccorso detto Misterstereo8.L’evento giunto al suo quarto appuntamento è dedicato ai vinili, alla loro storia, agli accessori utili per ascoltarli ed alle nuove produzioni musicali, che oggi scelgono di essere sul mercato nuovamente in forma di disco.La manifesazione (continua)

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenotazione tampone Roma  Poliambulatori Lazio Korian
Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian Prenotazione tampone Roma  - COVID 19 - Le nostre prestazioni La sindrome respiratoria acuta grave Prenotazione tampone Roma Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio KorianPrenotazione tampone Roma  - COVID 19 - Le nostre prestazioniLa sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019.COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus.Per maggiori informazioni potete consultare il sito del Ministero della Salute Pren (continua)


Ti racconto Artemisia Gentileschi. L'artista del telos

Ti racconto Artemisia Gentileschi. L'artista del telos
Nuovo libro dedicato alla grande artista barocca Ti racconto Artemisia Gentileschi. L’artista del tèlos (90 pagine a colori, Euro 12) è il titolo del nuovo libro di Simone Fappanni, critico, storico dell’arte e ideatore di Art is line blog, uscito in questi giorni nella collana dei Quaderni di Palazzo Duemiglia. Si tratta di un volume agile, arricchito da numerose illustrazioni a colori, che vuole essere un’introduzione alla poetica creativ (continua)

MARCIALONGA FOREVER PER CAMPIONI E AMATORI. TRA I 5000 GJERDALEN E JOHANSSON PER VINCERE!

MARCIALONGA FOREVER PER CAMPIONI E AMATORI. TRA I 5000 GJERDALEN E JOHANSSON PER VINCERE!
Alla 49.a edizione sono oltre 5.000 le conferme Tord Asle Gjerdalen e Britta Norgren Johansson, tante affinità per… vincere A dare il via domenica 30 gennaio il Ministro al turismo Massimo Garavaglia Slittano al 2023 Mini e Baby. Tutti gli altri eventi confermati La 49.a edizione è alle porte, domenica 30 gennaio a Moena sarà il Ministro al turismo Massimo Garavaglia a dare ufficialmente il via alle ore 8 e per primi ci saranno gli atleti del prestigioso circuito Visma Ski Classics.Col numero uno, d’obbligo, Tord Asle Gjerdalen, già vincitore nel 2015, ‘16 e ‘17, secondo nel 2020 e 2021, il quale ha espresso senza mezzi termini il desiderio di fare poker q (continua)

Pulizia di una caldaia

Tutti noi dovremmo pulire attentamente la caldaia dovrebbe essere un passo obbligatorio da svolgere in autonomia senza l'ausilio di un tecnico. Oggi vogliamo parlarvi di come potete pulire la caldaia da soli senza l'ausilio di un tecnico qualificato. Per una manutenzione straordinaria serve un tecnico qualificato, invece per la manutenzione ordinaria potete tranquillamente eseguire il tutto in competa autonomia, cosa aspettate munitevi immediatamente di uno straccetto e dell'alcol e dirigetevi verso la vostra caldaia, naturalmente dopo av (continua)