Home > Keyword : Hotel Cinque Terre cliccata 291 volte

Hotel Monterosso

Hotel Suisse Bellevue è situato in un suggestivo promontorio delle Cinque Terre, in zona collinare (+100 m s.l.m.), a circa 1 Km. dal paese di Monterosso. E' una posizione panoramica incantevole: l'Hotel sovrasta il mare e la spiaggia, ed è immerso nella quiete e nel verde della pineta che lo circonda. Le camere sono tutte dotate di bagno o doccia, telefono diretto, phon, frigo bar e TV sat , cassaforte ed aria condizionata. Alcune vantano un balcone e la vista sul Mar Ligure. Allietato dalla vista panoramica sulla costa delle Cinque Terre, l'Albergo Suisse offre gratuitament...

Hotel | Hotels | Hotel Liguria | Hotel Monterosso | Albergo Monterosso | vacanza | vacanze | mare | Hotel al mare | Cinque Terre | Liguria | Italia | Hotel Cinque Terre | Monterosso |

Hotel Camogli 4 stelle

L’Hotel Cenobio dei Dogi 4 stelle si affaccia sull’incantevole Golfo di Camogli, ammirabile dalla splendida terrazza a picco sul mare. La posizione esclusiva dell’Hotel 4 stelle permetterà di immergersi in un’atmosfera di totale relax, avvolti dalla vegetazione mediterranea. La struttura offre ai propri clienti strutture congressuali, grazie alle grandi sale luminose e pulifunzionali a disposizione. Gli ambienti possono essere configurati secondo le esigenze dei clienti, inoltre è possibile consultare le schede tecniche per le planimetrie e tipi di alle...

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)