Home > Keyword : Hotel Metropole cliccata 473 volte

Premio Monte Carlo: premio prestigioso con l’Ambasciatore Gallo, il manager Salvo Nugnes, Munari di Radio Monte Carlo e Ferretti del Museo Buonarroti

Si è svolta sabato 3 settembre 2016, dinanzi ad un nutrito pubblico, la cerimonia ufficiale di conferimento del prestigioso "Premio Monte Carlo", con l'organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. Location ospitante dell'evento, è stato l'elegante Hotel Metropole di Monte Carlo, adiacente al famoso Casinò. A fare da cornice, la mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" con l'esposizione di originali opere pittoriche dell'affascinante e vulcanica Amanda Lear, affiancate dalle creazioni di esponenti di talento del panorama attuale. ...

Monte Carlo Calling: partnership con Ciaccio Broker per la mostra con Amanda Lear

In occasione della mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e svoltasi presso l'esclusivo Hotel Metropole a Monte Carlo, la Ciaccio Broker ha confermato la sua partnership collaborativa. In esposizione, anche le originali opere pittoriche della carismatica e poliedrica Amanda Lear, allestite accanto a creazioni realizzate da un gruppo selezionato di artisti contemporanei di fama.  Ciaccio Broker nasce nel 2009, come naturale evoluzione del lavoro svolto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta fino ai giorni ...

Monte Carlo Calling | mostra | Monte Carlo | Principato di Monaco | Hotel Metropole | Ciaccio Broker |

Pag: [1]