Home > Keyword : Hotel Reggia Palace di Casert cliccata 55 volte

Roberto Papaverone: “Vi racconto la rivalità tra Latina e Albalonga”

Sul quotidiano Oggi Notizie, l’ex Presidente del Latina Calcio Roberto Papaverone ha ricordato il suo incontro con Pasquale Santosuosso che mise fine, o tregua, alla rivalità accesa tra la squadra nerazzurra e l’Albalonga di Casal di Principe. Negli anni ’90 la rivalità Latina Calcio e Albalonga era più accesa che mai. Ecco un ricordo tragicomico dell’ex Presidente Roberto Papaverone. Sul quotidiano Oggi Notizie, l’ex Presidente del Latina Calcio Roberto Papaverone ha ricordato il suo incontro con Pasquale Santosuosso che mise fine, o tregua, alla rivalità accesa tra la squadra nerazzurra e l’Albalonga di Casal di Principe. “Siamo nel 1995 all’Hotel Reggia Palace di Caserta e l’incontro avvenne per caso – ricorda Roberto Papaverone -. Ero lì di passaggio, in compagnia di Gianluca Atlante, giornalista di Latina Oggi e ...

Roberto Papaverone | Latina Calcio | Albalonga | Casal di Principe | Hotel Reggia Palace di Caserta | Gianluca Atlante | Michele Pirro |

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale. A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di ac (continua)

Chi è e cosa fa un gestore di immobili

Il gestore di proprietà immobiliari? Può essere un solo professionista o una società. Oltre a doversi assumere tante responsabilità, deve avere competenze solide in più materie. Vediamo meglio perché... Un gestore di proprietà immobiliari è un professionista o una società assunto per supervisionare le operazioni quotidiane di una qualunque unità immobiliare. Sempre più spesso, proprietari di immobili e investitori immobiliari assumono gestori di proprietà quando non sono disposti, o non sono in grado di, gestire le proprietà in autonomia. Quindi, il gestore della proprietà immobiliare a (continua)

IL PRIMO “URBAN SUN” AL MONDO DEPURA GLI SPAZI PUBBLICI DAL CORONAVIRUS PER INCONTRI PIU’ SICURI

Immagina un luogo migliore e più sano dove potersi di nuovo incontrare L’ultima installazione del designer olandese Daan Roosegaarde (continua)

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

Le Donne nel Mondo del Pet sono sempre più presenti, dimostrando, come da copione, grande sensibilità e coraggio. Un omaggio a tutte le Donne dalle Donne di Prendimi Con Te News con uno speciale video all'interno del TG durante la settimana della Festa a loro dedicata. Da Marie Curie a Rita Levi Montalcini, da Franca Viola, simbolo dell’emancipazione nell’Italia del dopoguerra, a Malala Yousafzai,  arriviamo ai giorni nostri trovandoci di fronte un’ecatombe di moralità e principi, quasi cancellando tutti gli sforzi, il fervore e le battaglie fino ad ora combattute.Complice il lockdown dovuto alla Pandemia, sono cresciuti a dismisura gli attacchi sem (continua)

Copertina tesi verde

Copertina tesi verde: perché fare la copertina della tesi verde? Il verde è il colore della speranza e tutti ne abbiamo bisogno il giorno della laurea Perché fare la copertina della tesi verde?La vera risposta è: “perché non realizzare una copertina della tesi verde?”Il verde è il colore della speranza e chi non ne ha bisogno il giorno della propria discussione di laurea?Infatti, la rilegatura della tesi di laurea non può essere lasciata al caso, ogni cosa quel giorno deve essere perfetta.Nessuno (continua)