Home > Keyword : Hotel Riva del Sol Bari cliccata 370 volte

Che cos’è la “Mente”?

Scopri la risposta ad un quesito millenario! Si terrà il 15 gennaio p.v. , presso la sala Hotel Riva del Sole a Giovinazzo (Bari), la conferenza “Che cos’è la mente”? Da memoria storica antichissima, l’Uomo ha sempre cercato di dare una risposta ad alcune domande fondamentali della vita: perché ci sono dei limiti? Perché si vivono male alcune situazioni? Perché si hanno paure infondate? Perché si è irascibili davanti alle cose sconosciute? Perché esistono le malattie psicosomatiche pur essendo…sa...

L Ron Hubbard | Scientology | Barletta | Bari | Hotel Riva del Sol Bari |

Pag: [1]

Funghi e tartufi diventano protagonisti alla sagra di Vizzolo Predabissi (Milano)

Gli ingredienti autunnali si ritagliano il giusto spazio sulla tavola: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre avrà infatti luogo nell’Area Feste di Vizzolo Predabissi (Milano) la prima edizione della Sagra del fungo e del tartufo. La manifestazione, organizzata per la prima volta da Club Magellano, avrà lo scopo di valorizzare appunto funghi e tartufi. Mat (continua)

Andrea Ubbiali: "La classe è un'elemento dell'anima"

Andrea Ubbiali:

Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani di Cervia erano a Forlì per una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani. Molte persone hanno gradito ricevere la copia gratuita degli opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani? visto che se ne sente tanto parlare ma non si conoscono veramente. Bisogna fare informa (continua)

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga. Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i qua (continua)

Proponiamo prevenzione alle droghe ai giovani di Brisighella

Lo slogan è: una comunità libera dalle droghe! La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale. Infatti, in seguito a un’indagine retrospettiva sugli effetti dell’ uso dilagante di droga fra i giovani di New York, L. Ron Hubbard cominci (continua)