Home > Keyword : HousingAnywhere com cliccata 221 volte

Real Web, società proprietaria di Immobiliare.it, annuncia il finanziamento da 5 milioni di euro a favore del portale HousingAnywhere.com

HousingAnywhere.com (www.HousingAnywhere.com), piattaforma internazionale per la ricerca e la prenotazione di alloggi dedicata agli studenti in soggiorno all’estero, ha ottenuto un finanziamento da 5 milioni di euro da parte di Real Web, società proprietaria del portale Immobiliare.it, e di henQ, Venture Capital olandese. La startup, con sede a Rotterdam, offre agli studenti internazionali diversi tipi di alloggi in tutto il mondo: dai monolocali alle stanze in abitazioni condivise fino ad interi appartamenti. HousingAnywhere.com utilizzerà il finanziamento round A pe...

startup | Real Web | HousingAnywhere com | Immobiliare it |

Pag: [1]

Cantanti lirici di diverse nazionalità, uniti per la Giornata Mondiale della Pace

“Opera in villa”: diritti umani e musica universale - un binomio perfetto per unire e sensibilizzare in direzione di un mondo di Pace. Ogni anno il 21 Settembre si celebra la giornata internazionale della pace in tutto il mondo. L'Assemblea Generale lo ha dichiarato come un giorno dedicato al rafforzamento delle idee di pace, sia all'interno che tra le nazioni e i popoli. Tuttav (continua)

“URU”, il terzo romanzo dello scrittore SERGIO CALCAGNILE

Il 19 settembre ha segnato il lancio sul mercato editoriale italiano di “URU”, il terzo romanzo dello scrittore Sergio Calcagnile dopo la pubblicazione, nel 2018, di “Nonno Egeo”, il suo primo libro di genere narrativa storica, e “Lumina Tenebrarum”, genere horror.  Edito dalla casa editrice Caosfera Edizioni, in quest’opera l’autore racconta l (continua)

La Fecondazione eterologa – reparto di procreazione medicalmente assistita a Nuova Villa Claudia. Si ricorre a questa tecnica, Fecondazione eterologa,  quando uno dei due partner è sterile e, per arrivare a una gravidanza, occorre usare un ovulo o uno spermatozoo, di una terza persona, cioè il donatore. Fecondazione eterologa - Nella procedura eterologa la qualità (continua)

FASHION VIBES....arrivederci al MFW di febbraio 2020

Fashion Vibes dalla Russia alla Milano Fashion Week SS 2020. Con una rosa di almeno 170 eventi, la Milano Fashion Week chiude i battenti dopo una intensa e ricca settimana di avvenimenti. La settimana della moda SS 2020 si è tenuta dal 17 al 23 settembre 2019 e nel denso programma delle sfilate tra i grandi nomi del Made in Italy, le mostre e degli eventi speciali nelle boutique, dove il grande (continua)

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)