Home > Keyword : Howden s Jonery cliccata 105 volte

ULE, lo standard affidabile per la casa intelligente, si presenta a IFA 2018

La ULE Alliance espone una vasta gamma di prodotti IoT Berna/Berlino -  La ULE Alliance, organizzazione no-profit impegnata nello sviluppo del pieno potenziale della tecnologia wireless ULE (Ultra Low Energy) per l’IoT (Internet of Things) con l’intento di favorirne l’adozione su scala mondiale, ha il piacere di annunciare la sua presenza a IFA 2018 dal 31 agosto al 5 settembre 2018 (padiglione 6.2, stand 134), occasione in cui presenterà i nuovi sviluppi per la domotica e l’IoT. La ULE Alliance e i membri sponsor Crow, DSP Group, Gigaset, Intel, Jazz Hips...

Pag: [1]

Pubblico da grandi occasioni per Seby Mangiameli in concerto a Villa Fidelia - Spello.

Una data da segnare sul calendario per lo strepitoso successo del concerto tenuto dal cantautore siciliano Seby Mangiameli, lo scorso 17 agosto, a Spello nello straordinario scenario del complesso di Villa Fidelia svoltosi alla sommità della sontuosa scalinata sita nel prospetto principale della villa del XVI secolo con preesistenze opere romaniche. Questa è stata un’occ (continua)

Ad Assemini continua la prevenzione alle droghe

i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non mollano la presa e, nonostante tutto sembrerebbe remare contro, vista la diffusione sempre maggiore del consumo tra i giovani e la rassegnazione che sta prendendo piede tra la gente, continuano nella campagna di prevenzione alle droghe con la collaboraz (continua)

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato