Home > Keyword : I Capitelli 2015 cliccata 22 volte

IL PREMIO MACULAN 2019 A SIMONE GOTTARDELLO DEL RISTORANTE EVO DI BARDOLINO

IL PREMIO MACULAN 2019 A SIMONE GOTTARDELLO  DEL RISTORANTE EVO DI BARDOLINO
La sua composizione di gambero rosso, maialino e agrumi abbinata a I Capitelli Anselmi è il miglior abbinamento salato-dolce. Il piatto domenica 7 a Vinitaly ( pad. 7, stand B3) Simone Gottardello, chef del ristorante Evo di Bardolino, ha vinto la seconda edizione del Premio Maculan per il migliore piatto salato abbinato ad un vino dolce. La sua ricetta, una Composizione di gambero rosso, maialino e agrumi abbinato al passito i Capitelli 2015 della Cantina Anselmi ha messo d’accordo sia la giuria tecnica, formata da 13 esperti e presieduta da Nicola...

Premio Maculan 2019 | Nicola Portinari | Giulio Menossi | Simone Gottardello | I Capitelli 2015 |

Pag: [1]

Promozioni Ecotec: ecco come risparmiare su stampanti e multifunzione

Scopri l’offerta dell’azienda milanese di print&document solution Milano, Maggio 2019 – Con l’avvento della bella stagione partono le offerte di Ecotec, azienda milanese leader nelle soluzioni di stampa e documentazione: la spring promo del mese di maggio 2019 consente di acquistare in comode rate di 45 euro mensili la stampante multifunzione RICOH IM C2000, r (continua)

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl. Patch cord: un cavo patch, cavo patch o cavo patch è un cavo elettrico o ottico utilizzato per collegare un dispositivo elettronico o ottico come uno spettrometro miniaturizzato a un altro per il routing del segnale. Dispositivi di diverso tipo sono collegati con patch cord. Patch cord: Le Patch cord, con (continua)

ORTLER BIKE MARATHON E STELVIO MARATHON. DUE ECCELLENZE IN CONFERENZA A BOLZANO

5ª Ortler Bike Marathon il 1° giugno a Glorenza 3ª Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio Oggi conferenza congiunta alla Sala Raffeisen dell’Hotel Kolping a Bolzano Due eccellenze dello sport altoatesino che pensano all’ambiente Due eccellenze della Val Venosta oggi in conferenza stampa congiunta a Bolzano, alla Sala Raiffeisen presso l’Hote (continua)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa alla quinta edizione del BIE, Brescia Industrial Exhibition, che si terrà dal 23 al 25 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. La fiera è un appuntamento importante per meccanica, macchine uten (continua)

Le 5 altezze dei miscelatori Gattoni Rubinetteria. Massima versatilità per l’ambiente bagno

Il miscelatore si adatta agevolmente alle esigenze specifiche di installazione grazie alle differenti misure di canna disponibili.   Gattoni Rubinetteria dedica la massima attenzione anche agli aspetti tecnici dei suoi prodotti, in maniera tale da coadiuvare il lavoro dell’installatore in sinergia con le esigenze dell’utente, per un risultato finale di armonia tra resa est (continua)