Home > Keyword : I Libri di Icaro Editore cliccata 85 volte

Giuseppe Resta presenta il romanzo “I re dell’Africa”

È un’opera amara e cinica, e proprio per questi motivi profondamente realistica; è un romanzo di denuncia in cui si narra dell’arrogante distacco di chi corrompe la propria anima o vende quella altrui per pochi denari, ma anche del coraggio di coloro che decidono di combattere per la propria terra e per la gente che vi abita.  Giuseppe Resta“I re dell’Africa” Chi è senza peccato? È la domanda che ci si pone leggendo “I re dell'Africa”, romanzo corale, incrocio di vicende che si intersecano tra allegri criminali e spietati affaristi. Singole storie connesse di tanti protagonisti, raccontate da un narratore speciale, il Vento, testimone di un circolo vizioso che si sviluppa tra commedia sociale e noir. Casa Editrice: I Libri di IcaroCollana: ErmesGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 280Prezzo: 21,00 € «Tutto vedo e tutto sento. E non parlo. Sono omertoso. Sì, lo sono anch’io. E menoma...

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

Vera eccellenza del made in Italy nel settore produzione di affinatori d'acqua, Farmacqua mette al servizio della collettività una ricerca tecnologica puntuale, capace di garantire la massima sicurezza di utilizzo. Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tuttiUn brand nato nel 1948 con l'idea principale di curare l’acqua in tutti i suoiaspetti, con impianti di potabilizzazione fissi e mobili, sistemi per il trattamento delle acque primarie, dispositivi per la gasatura e la refrigerazione. Un'esperienza di oltre sessant'anni contraddistingue la tecnologia Farmacqua nell'applica (continua)

Un nuovo anno a tutto vintage, East Market torna domenica 23 gennaio

Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d'arredo. N (continua)

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, "MILANO-19" il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale,
Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, “MILANO-19” il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero.    Il brano è nato durante il primo pesantissimo lockdown. È bastata una telefonata tra i due autori, amici da anni, per capire che non si poteva che mettere in musica e parole la (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca. Il Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma Centro DecaIl Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni uomo, donna ed accessori nonchè calzature ed altri servizi.Ingrosso abbigliamento Roma | Il Centro Deca è un punto di riferimanto per gli operatori del settore moda di tutto il Lazio e centro Italia.Si estende su cir (continua)