Home > Keyword : I gioiel cliccata 41 volte

Le 10 migliori gioiellerie d’Italia

Le migliori gioiellerie d'Italia, sono luoghi dal design esclusivo che offrono ai loro clienti una selezione di gioielli da sogno di altissima qualità: dalle gioiellerie più famose e dell'alta Moda e non solo, ecco le boutique più belle da conoscere: Ti aiuteremo nella scelta indicando le 10 gioiellerie più importanti d'Italia. 1° Aldo Campione Jewels  La Gioielleria a Catania di Aldo Campione, sta conquistando stagione dopo stagione una clientela nazionale e  internazionale. Designer, esperto d’arte e di pietre preziose ...

Pag: [1]

Tra i Diritti Umani universali c’è il Diritto alla salute

Articolo 25 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani “Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all’alimentazione, al vestiario, all’abitazione e alle cure mediche e ai servizi sociali necessari; ha diritto alla sicurezza in caso di disoccupazione, malattia, invalidità, vedovanza, (continua)

Prevenzione: anche con droga si può morire!

Campagna informativa sulla dipendenza da droghe e conseguenze della tossicodipendenza In questi giorni, nel vedere tutta la paura delle persone e dei giovani in merito all’attuale epidemia, ci si domanda: come mai il dilagare della tossicodipendenza non fa paura? Per colmare il vuoto con la verità sulla droga sabato 29 febbraio, i volontari Mondo libero dalla droga sono a Riccione per distribu (continua)

"4 Saisons": 12 artisti alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Sabato 28 marzo 2020 alle ore 17.30, presso la Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), si inaugura la rassegna di pittura "4 Saisons", a cura della galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio. Nei suggestivi locali della torre medievale sono esposti recenti dipinti di dodici tra i più significativi artisti che negli anni hanno partecipat (continua)

eine minimalistische schwarzen Kleid entschieden