Home > Keyword : IESUS Istituto >Europeo di Sc cliccata 84 volte

-Piacenza Round Table sostiene le attività dell’AISA. (Scritto da Antonio Castaldo)

Piacenza Round Table sostiene le attività dell’AISA. (Scritto da Antonio Castaldo) Sabato 7 maggio 2022, l’AISA Associazione Italiana Sicurezza Ambientale la cui sede provinciale di Piacenza è in Viale Stazione a Rottofreno con il Presidente Gianfranco Busatto ha ricevuto la visita del sociologo e giornalista Antonio Castaldo, delegato dal Presidente nazionale Cav. Giovanni Cimmino, da Somma Vesuviana, Napoli, per condividere una bella giornata di solidarietà e filantropia con il sostegno donativo, in sintonia con il proprio motto “adopt, adapt, improve”,  di Round Table di P...

Piacenza Round Table sostiene le attività dell’AISA | IESUS Istituto >Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU - Antonio Castaldo |

- Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano  è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)A Brusciano, in provincia di Napoli, il 7 agosto 2020, a sei mesi del suo arresto in Egitto, Patrick Zaki diventa Cittadino Bruscianese. Patrick George Zaky, studente egiziano di 27 anni, frequentante dal settembre 2019 un master europeo all’Università di Bologna “Alma Mater”, attivo sul versante della tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali, in collaborazione con l’egiziana EIPR (Egyptian Initiative for Personal Rights), veniva arrestato lo scorso 7 ...

Brusciano fra le 110 Città con Patrick Zaki | Zaki Cittadino Bruscianese | IESUS Istituto >Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |

ARTE – Inaugurazione della mostra personale del Prof. Vincenzo PIATTO

Un grande successo l’inaugurazione di ieri 28.05.2022, della mostra dell’Artista casalucese, presso la sede della Pro loco di Casaluce “Casaluci”. Dopo gli onori di casa da parte dei soci della Pro Loco, la presentazione dell’evento da parte del PR Ugo Miriade ed i saluti del Presidente Antonio Macchione, la parola è passata al Sindaco del Comune di Casaluce, che ha espresso grande soddisfazione ed ha augurato che questo evento sia solo l’inizio di un percorso di arte e cultura per il paese, a cui ne seguiranno altri, sia con Vincenzo c (continua)

Il desiderio di cadere, il nuovo romanzo di Max Deste - Una lettura straniante, dolorosa, ma anche ironica

Dal 30 maggio in tutte le librerie.© 2022 Gruppo Albatros Il Filo S.r.l., RomaISBN 978-88-306-5655-0328 ppDistribuzione per le librerie: Messaggerie Libri SpaTramaGiacomo Daniele, per gli amici Jack, durante l’adolescenza soffre di vertigini. Per questo motivo si chiude al mondo esterno, rifugiandosi nella lettura e nella scrittura. Nonostante le difficoltà relazionali, si laurea a Milano, diventa (continua)

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO “QUARANTENA”.

Con il brano “Quarantena” Marco Gradassi si pone nel mercato discografico con melodie semplici ma con testi taglienti. Marco Gradassi è un giovane cantautore, quelli della vecchia scuola in cui i testi delle canzoni sono il leitmotiv della composizione.In questo periodo è in uscita su tutti i principali Web Store con il singolo “Quarantena” in cui grida al mondo i sentimenti controversi di una società che volge all’effimero.La distribuzione è curata dall’Insonnia Records, la stessa etichetta che promuove i rag (continua)

DAGLI STATI UNITI A PORTA PIA, passando per il MoliseFood

L'americano Matt Bucklin, ex rampollo di casa Rockefeller nella sua permanenza in Italia passa a fare shopping al MoliseFood Il giovane manager americano  Matthew Bucklin , ex marito di Ariana Rockefeller nella sua permanenza a Roma non ha resistito a passare a Porta Pia al MoliseFood store per salutare il suo amico di lunga data Francesco Caterina, direttore del progetto MoliseFood e fare scorte di prelibatezze. Già in passato MoliseFood ha inviato diversi prodotti proprio negli Stati Uniti alla famiglia Rockefell (continua)

L'Aquila: il 1° giugno torna la Notte Bianca con tanti eventi e personaggi tv