Home > Keyword : IFA 2018 cliccata 127 volte

ULE, lo standard affidabile per la casa intelligente, si presenta a IFA 2018

La ULE Alliance espone una vasta gamma di prodotti IoT Berna/Berlino -  La ULE Alliance, organizzazione no-profit impegnata nello sviluppo del pieno potenziale della tecnologia wireless ULE (Ultra Low Energy) per l’IoT (Internet of Things) con l’intento di favorirne l’adozione su scala mondiale, ha il piacere di annunciare la sua presenza a IFA 2018 dal 31 agosto al 5 settembre 2018 (padiglione 6.2, stand 134), occasione in cui presenterà i nuovi sviluppi per la domotica e l’IoT. La ULE Alliance e i membri sponsor Crow, DSP Group, Gigaset, Intel, Jazz Hips...

Pag: [1]

“Fino all’urdeme juorno” è il brano d’esordio dei Vio.la, un progetto nato con la voglia di sperimentare

Una nuova realtà emerge dal sottobosco musicale cilentano: i Vio.la. I Vio.la sono, di fatto, una superband, nata dall’incontro di due personalità già avviate all’interno del panorama musicale: da un lato, la cantautrice Daniela Vicale, fresca della pubblicazione dell’album da solista “Frammenti a colori”; dall’altro, Antonio Russo, polis (continua)

“Benvenuto”, il nuovo videoclip in stop-motion di Luciano Tarullo, ultimo estratto dal suo album “L’isola”

Arriva all’ultimo capitolo l’avventura narrata in “L’isola”, album del cantautore rock Luciano Tarullo, uscito lo scorso aprile. E lo fa con un ultimo estratto: “Benvenuto”. “Benvenuto” è una delicata ballad per pianoforte e voce, scarna ed essenziale, emotiva e struggente. «È una canzone scritta di getto al pianoforte, (continua)

Five Fingers Shoes - Colored Feet Or Real Shoes?

You might sound foolish while saying that wearing shoes increases the risk of injury and various pains but it's actually true according to latest scientific studies. These expensive athletic shoes that claim to provide the best support to your foot is actually increasing leg injuries, muscle strains and stress fractures whereas running barefoot strengthens your stabilising muscles and reduce (continua)

suivi de vêtements avec une coupe fluide et à travers

Sur le podium de la marque, ils ont mis en scène différents styles avec des motifs de lignes ondulées, des imprimés bicolores, les graphismes exotiques d'Amérique du Nord et du Japon, des motifs floraux lumineux, des applications précieuses, des décorations baroques, des articles de sport semblent évoquer; la marque a également (continua)

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB