Home > Keyword : IGuzzini Illuminazione cliccata 343 volte

MASTER IN LIGHTING DESIGN & LED TECHNOLOGY: torna in autunno il Master del Politecnico di Milano e POLI.design

Ottimi i dati di placement registrati: oltre l’80% dei partecipanti si occupa di lighting design entro un anno dal termine degli studi Le iscrizioni per la XIII edizione sono aperte   La Scuola del Design del Politecnico di Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano aprono le iscrizioni alla XIII edizione del Master Universitario in Lighting Design & LED Technology. Il Master si propone di formare professionisti in grado di seguire nella sua interezza l'iter progettuale e produttivo dell’illuminazione negli esterni urbani, negli interni (spaz...

Pag: [1]

6 robes que chaque femme devrait posséder

De tout autre vêtement conçu pour les femmes, les robes sont certainement l'option la plus facile à choisir et le plus polyvalent. Vous ne devriez jamais les comparer avec une paire de sous-vêtements. Tout ce que vous avez besoin est une robe qui convient à l'occasion, chaussures complémentaires et sac à main, et vous êtes bon pour all (continua)

Se familiariser avec le design de votre propre robe de mariée

Parmi les projets de mariage pour les mariées, il s'agit de la robe de mariée parfaite. Et apparemment, chaque mariée veut être belle en cette journée spéciale. En essayant la cape parfaite, les épouses ont voulu montrer à leurs futurs maris qu'elles étaient vraiment belles. Bien qu'il existe de nombreux magasins qui offrent les (continua)

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)