Home > Keyword : INTERMEDIA EDIZIONI cliccata 362 volte

Riciclo Creativo: Donata Bortone e la sua metamorfosi

L’artista presentera’ alcune sue opere a Nociglia (LE) il 12 agosto 2018   “Mi sono accorta che è bello non solo dire, ma creare, riutilizzare, riciclarsi per riciclare ed eccomi ad aiutare chi più ne ha bisogno per potersi dire impegnato, costruttivo, utile a sè stesso ed agli altri.” Questo era il messaggio che Donata due anni fa condivideva con noi lettori, presentandoci la sua prima opera. E proprio in questi giorni Donata, dopo aver portato il suo nuovo libro al 31° Salone del Libro di Torino, sarà in Salento per presentare...

ANDROMEDA | arte | DONATA BORTONE | ECOLOGIA | INTERMEDIA EDIZIONI | metamorfosi | NOCIGLIA | RICICLO | riciclo creativo | riprese video | riuso | SALENTO | SOSTENIBILE | webtvstudios |

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE

Nel penultimo fine settimana di ottobre, si svolgerà dalle ore 15:30 presso la Sala Somsin via Francesco Borgogna a Vercelli, il Premio Internazionale Oscar Wilde 2021, a cui parteciperà attivamente il Menotti Art Festival Spoleto.Il Prof. Luca Filipponi presidente della commissione del Premio Internazionale afferma: “Con questi numeri possiamo essere soddisfatti appieno, mi piacerebbe portar (continua)

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)

Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa

Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunità. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilità verso la comunità di cui si fa parte.Con la co (continua)

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio