Home > Keyword : Icarus cliccata 123 volte

Icarus di Gattoni Rubinetteria. Perfetta simbiosi tra design e tecnologia

Icarus di Gattoni Rubinetteria. Perfetta simbiosi tra design e tecnologia
10 anni fa nasceva una serie che ha saputo rivoluzionare la manutenzione del rubinetto. Progettata e realizzata nel 2011 dal Dipartimento Tecnico della Gattoni Rubinetteria, Icarus, capostipite della sezione “New generation” del catalogo, ha inaugurato una nuova concezione di miscelatore. Il design fluttuante che lo caratterizza è plasmato su un corpo solido e robusto, tratteggiando un insieme armonico di forme maestose eppure leggere, omaggio alle ali di Icaro. All’originalità dell’estetica si accompagna la peculiarità costruttiva davvero rivoluzionaria: il rubinetto si configura non più come una entità unica, ma come la perfetta simbiosi di due parti ciascuna con la propria ide...

Gattoni Rubinetteria | Icarus | rubinetti | bagno | design | arredamento | casa | made in italy |


Online il nuovo videoclip di Elena Presti Icarus’Wings

Online il nuovo videoclip di Elena Presti Icarus’Wings
 Finalmente online il nuovo video "Icarus’Wings" di Elena Presti, singolo già in radio da diverse settimane. Il brano di punta viene disegnato in un avvincente e poetico videoclip girato fra l’ Isola d’ Elba e Piombino, in cui il battito delle ali, come un moderno Icaro, si espandono col movimento dei droni dal mare e dal cielo, passando per pinete e prati suggestivi, diretto dalla sapiente visione del regista Simone Gazzola e del re dei droni Paolo Vegliò. E se è vero che il battito delle ali verso l’alto ha...

Elena Presti | Icarus Wings |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!
L'UNCI di Gorizia ha tenuto una conferenza il g 25 novembre 2021 nella Giornata ONU dedicata contro la violenza alle donne Si è tenuta il giorno 25 novembre 2021 (Giornata ONU contro la violenza alle Donne) alle ore 18:00 presso il Centro Kulturni Lojze Bratuz  di Gorizia un incontro - dibattito sulla violenza di genere intitolato “…non ne avevo mai parlato prima…” organizzato dalla Sezione Provinciale di Gorizia dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia.Sono intervenuti oltre al Presidente della Sezi (continua)

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

 Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari
Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa. Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, u (continua)


Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre
Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)