Home > Keyword : Idee matrimonio cliccata 578 volte

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato. 2. I festoni e i palloncin...

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza "Made in Usa" ha coinvolto anche un volto noto della TV e del Cinema.

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza
In Italia, come in molti altri Paesi del vecchio continente, inizia massicciamente a diffondersi la tendenza di creare il sito web del proprio matrimonio, attraverso il quale condividere i momenti più belli del giorno delle nozze con parenti e amici. Questo trend ha recentemente coinvolto, tra gli altri, anche un volto noto del piccolo e del grande schermo: la bellissima Serena Autieri. L'attrice napoletana infatti, insieme al proprio compagno Enrico Griselli, hanno pubblicato online i dettagli delle nozze, con particolare riferimento al luogo della cerimonia, la location del ricevimen...

Pag: [1]