Home > Keyword : Idee matrimonio cliccata 914 volte

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato. 2. I festoni e i palloncin...

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza "Made in Usa" ha coinvolto anche un volto noto della TV e del Cinema.

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza
In Italia, come in molti altri Paesi del vecchio continente, inizia massicciamente a diffondersi la tendenza di creare il sito web del proprio matrimonio, attraverso il quale condividere i momenti più belli del giorno delle nozze con parenti e amici. Questo trend ha recentemente coinvolto, tra gli altri, anche un volto noto del piccolo e del grande schermo: la bellissima Serena Autieri. L'attrice napoletana infatti, insieme al proprio compagno Enrico Griselli, hanno pubblicato online i dettagli delle nozze, con particolare riferimento al luogo della cerimonia, la location del ricevimen...

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)

Necrolust, un viaggio tra occulto e psiche

La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena estrema underground Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono elementi di occultismo e viaggi nei meandri più oscuri della psiche umana! La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena Black/Death Metal Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono visioni alchemiche e viaggi nei meandri più oscuri e profondi della psiche umana.Relatore di questa chiacchierata tanto mistica quanto filosofica è Radamantis, voce e basso della band e membro ordinato del Thelemic Order.Ciao Radamantis, avet (continua)

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)