Home > Keyword : Idiosyncrasy cliccata 55 volte

GEORGETTE ARTWOOD ringhia le sue insofferenze in un nuovo Singolo pieno di energia: IDIOSYNCRASY è disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 20/02/2021 !

“Idiosyncrasy” è disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 20/02/2021. A quasi un anno dal suo debutto nel mercato musicale la “songwriter” milanese Georgette Artwood rompe gli schemi con un nuovo singolo che integra ulteriormente il “bagaglio sonoro” delle sue pubblicazioni. Nel suo progetto musicale l’artista sta infatti ripercorrendo le sonorità e le sfumature del Pop e del Rock che hanno fatto la storia della musica internazionale trasportandoci stavolta negli anni ’80 con un brano “Electro-Punk” che ben si adatta  all’energia richiesta per sfogare le sue insofferenze quotidiane. “Idiosyncrasy” è  disponibile per lo streaming ed il downl...

cantautore | Musica | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Georgette Artwood | Nuovo Singolo | Idiosyncrasy | Musica Straniera |

Sonorika ElettroFestival non per pochi ma per tutti

Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta dj professionisti Tre palchi  virtuali pronti a trasmettere musica sabato primo maggio  sul sito www.sonorika.com    Mancano pochi giorni all’evento più atteso dagli appassionati di musica dal vivo,  anche se da casa, trenta dj e producer si riuniranno virtualmente sabato 1 maggio per il Sonorika ElettroFestival, alternandosi nei tre palchi virtuali sul sito www.sonorika.com. Dieci ore (continua)

FEEL THE YARN: SHENZHEN E TOKYO PALCOSCENICI DI DUE WORKSHOP AD ALTO TASSO DI PARTECIPAZIONE

Cina e Giappone scelte come tappe di due incontri di caratura commerciale per la presentazione delle collezioni S/S 2022. Significativa la presenza degli associati del Consorzio Promozione Filati-CPF, a conferma del valore riconosciuto alle due iniziative. Favorire le strategie di internazionalizzazione e di sviluppo commerciale dei propri associati affiancandoli nella presentazione delle collezioni a buyer asiatici, consentendo loro di accorciare le distanze con clienti già fidelizzati e di intercettarne di nuovi: con questo obiettivo, anche per il 2021, Feel the Yarn, sotto la cui egida ricadono le iniziative del Consorzio Promozio (continua)

Il mondo si risveglia, Otherplaces diventa un libro e fa del bene.

Una parte degli incassi delle vendite sarà devoluta a una associazione che si occupa di fornire i PC alle fasce della popolazione meno abbienti Roberto Maggio fotografo professionista di viaggi è l'ideatore del progetto Other Places, un racconto fotografico del mondo durante il periodo della pandemìa mondiale. Il fotografo romano, infatti, qualche mese fa ha lanciato la piattaforma web www.other-places.net dove ha raccolto visi e  situazioni in giro per il mondo. I personaggi immortalati da Maggio dipingono un ritratto corale sulla r (continua)

Emergenza pandemica e continuità assistenziale ospedale-territorio: L’urgenza di un Piano Nazionale di Formazione sulla Salute Digitale

Nell’attuale emergenza pandemica i cambiamenti economico-sociali derivanti dalla globalizzazione, la popolazione sempre più anziana e il conseguente incremento delle malattie croniche ha reso necessario modificare e adattare i modelli di cura. di Giancarlo De Leo – Consulente in Editoria Medico-Scientifica e Sanità Digitale, Socio e Segretario dell’Osservatorio Sanità Digitale dell’Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)Nell’attuale emergenza pandemica i cambiamenti economico-sociali derivanti dalla globalizzazione, la popolazione sempre più anziana e il conseguente incremento delle malattie croniche ha reso necess (continua)

BOUVET Kilometri è il nuovo intenso singolo del cantautore toscano