Home > Keyword : Il Luogo di Aimo e Nadia cliccata 616 volte

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato
Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di questa zona della Pianura Padana la capitale del gusto. E allora ben venga questa prima edizione di “Terra Bolle Rocca” che presenta oltre cinquanta produttori tra Rècoltants della Ch...

vino | produttori | champagne | terra bolle rocca | fontanellato | parma | degustazione | gusto | il bere alto | enoteca maurizio cavalli | federico graziani | marco pozzali | giuseppe palmieri | dell Osteria Francescana di Modena | Il Luogo di Aimo e Nadia | somme |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Letture sotto l'albero con gli ebook di Gioia Lomasti e Luciano Somma

Letture sotto l'albero con gli ebook di Gioia Lomasti e Luciano Somma
molti sono i progetti ebook che hanno contraddistinto i percorsi artistici degli scrittori luciano somma e gioia lomasti Luciano Somma e Gioia Lomasti si presentano attraverso i loro scritti poetico narrativi. I libri presentati degli autori sono immagine d'impegno a favore di progetti per gli amici animali. Gli ebook vengono distribuiti da Youcanprint ed anche disponibili sui maggiori webstore. Le pagine autore presenti sul canale editoriale possono essere lette attraverso questi link LUCIANO SOMMA  (continua)

CARAVELLE: "Quello che c'è" è il suo nuovo singolo

CARAVELLE:
Prosegue a pieno ritmo il 2021 di CARAVELLE che, dopo l’esordio con “San Lorenzo” e la pubblicazione di “Muro di Berlino”, “Hawaii” e “Vieste”, conclude l’anno disegnando un nuovo tratto nel dipinto del suo percorso artistico con “Quello che c’è” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Nato da un ritratto interiore trasporto su carta dalla penna sensibile e inc (continua)


Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne
Si è conclusa su Rai 2 la prima edizione di Performer Italian Cup condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, ma la rivelazione del programma è stato lo showman Antonio Delle Donne. Il vincitore della prima edizione di Performer Italian Cup andato in onda su Rai 2 è Francesco Faggi con l’esibizione piano voce di “E penso a te” di Lucio Battisti, ma la vera rivelazione dello show condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato è un’altra. Lo showman Antonio Delle Donne, in occasione della finale ha lasciato tutti senza parole omaggiando Michael Jackson con “You are not al (continua)

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Eleonora Roaro. FIAT 633 NM

Eleonora Roaro. FIAT 633 NM
Nuovo allestimento per la Project Room del CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia con la video installazione "FIAT 633NM" di Eleonora Roaro, progetto vincitore dell'avviso pubblico "Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere". Nuovo allestimento per la Project Room del CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia che, dall’11 dicembre 2021 al 1 maggio 2022, ospiterà la video installazione “FIAT 633NM” di Eleonora Roaro, progetto vincitore dell’avviso pubblico “Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere” promosso dalla Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari E (continua)