Home > Keyword : Il Processo cliccata 551 volte

Napoli “Un Posto al Sole” avvia il “Processo Picardi” con Antonio Castaldo “Giudice togato”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli “Un Posto al Sole” avvia il “Processo Picardi” con Antonio Castaldo “Giudice togato”. (Scritto da Antonio Castaldo)
  Napoli “Un Posto al Sole” avvia il “Processo Picardi” con Antonio Castaldo “Giudice togato”. (Scritto da Antonio Castaldo)  “Un Posto al Sole”, il serial TV ambientato a Napoli, ideato da Wayne Doyle, Gino Ventriglia, Adam Bowen, con la collaborazione di Michele Zatta, che prende vita, dal 1996, con Casa di produzione composta da Rai Centro di Produzione di Napoli, Rai Fiction e Fremantle Media Italia, è la soap opera più longeva interamente prodotta in Italia. Viene trasmessa dal lunedì al venerdì al...

Un Posto al Sole inizia il Processo Picardi con Giudice togato Antonio Castaldo | Fiction Rai Un Posto al Sole 23esima e 24esima Stagione | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |


“Il Processo”

“Il Processo”
   L’XI edizione del “Premio Tarquinia Cardarelli” si appresta a vivere le serate finali. Dopo “Incontri con l’autore”, il ciclo di appuntamenti dedicato ai protagonisti della stagione letteraria, venerdì 7 dicembre, alle ore 17.00, nella sala consiliare del palazzo comunale, si svolgerà “Il Processo”, la causa virtuale e mediatica a un protagonista della più recente stagione culturale italiana. La giuria composta dai critici Filippo La Porta, Raffaele Manica e Massimo Onofri, che la presiede, ha scelto come imputa...

Tarquinia | Il Processo | Luca Telese | Francesco Merlo | Oliviero Toscani | Cardarelli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

9ova

9ova
Fuori ora "Come la sesta" è il nuovo singolo di 9ova.Un brano di chiara matrice pop che strizza l'occhio alle nuove sound vibes attuali, regalandoci una canzone dai connotatti itrospettivi, ma spensierati.L'artista racconta nel suo brano come con la musica vorrebbe cambiare parte della sua realtà e quella degli altri attraverso ad un sorriso che è la somma espressione del suo sound.La famiglia, gl (continua)

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente
Nel panorama lavorativo diventa sempre più importante il discorso sulla sicurezza sul lavoro, questo dipendente dal fatto che in un ambiente di lavoro sicuro, titolari e dipendenti, riescono sicuramente a lavorare meglio evitando spiacevoli incidenti. Pratica diffusa però è quella di prendere un po’ sottogamba questa questione, questo in funzione del fatto che la normativa a riguardo è abb (continua)


Il Piccolo principe

Il Piccolo principe
L'essenziale è invisibile agli occhi Responsabilità …… Amicizia…..Verità La storia del piccolo principe è raccontata da uno dei protagonisti, l’Aviatore, trovatosi in mezzo al deserto per via di un guasto al suo aereo. In questa situazione avviene l'incontro con il Piccolo Principe, un bambino biondo che si presenta con una richiesta assurda … come solo un bambino sa fare! Il piccolo principe racconta di essere arrivato da un pi (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina
Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Padova: volontari disponibili nella nostra città.
Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)