Home > Keyword : Imballaggi ecosostenibili cliccata 42 volte

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli già ottenuti nel 2015, nel 2017 e nel 2018, oltre all’Oscar per l’imballaggio, vinto nel 2016. Questa volta il riconoscimento è frutto del progetto di miglioramento dell'imba...

Vimar | Conai | Ambiente | Imballaggi ecosostenibili | Imballaggi | comando domotico 2 moduli a 4 pulsanti |

Pag: [1]

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu

On line le informazioni basilari su come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone.  La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente pe (continua)

C-LDL: La Commissione Europea approva acido bempedoico ezetimibe

Approvato in Europa NILEMDO® (acido bempedoico) e la sua associazione con ezetimibe NUSTENDI come trattamenti per adulti affetti da ipercolesterolemia primaria o displipidemia mista. La Commissione Europea ha approvato NILEMDO® (acido bempedoico), un innovativo trattamento orale first-in-class, e NUSTENDI® (acido bempedoico / ezetimibe) sviluppati per ridurre i livelli di colest (continua)

L’esperienza di Claudio Machetti alla guida della Global Trading Business Line di Enel

Attualmente Amministratore Unico di Enel Global Trading S.p.A. e Direttore della Global Trading Business Line del Gruppo Enel, Claudio Machetti è responsabile a livello globale delle attività di sourcing di carbone, gas e olio combustibile, della programmazione della produzione degli impianti, e della gestione dell'operatività sui mercati all'ingrosso di gas ed energia elettri (continua)

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home” per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità NORWOOD, Mass.- 8 aprile 2020 - Analog Devices, Inc. ha annunciato che l’Analog Devices Foundation dar&ag (continua)