Home > Keyword : Imballaggi ecosostenibili cliccata 27 volte

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli già ottenuti nel 2015, nel 2017 e nel 2018, oltre all’Oscar per l’imballaggio, vinto nel 2016. Questa volta il riconoscimento è frutto del progetto di miglioramento dell'imba...

Vimar | Conai | Ambiente | Imballaggi ecosostenibili | Imballaggi | comando domotico 2 moduli a 4 pulsanti |

Pag: [1]

“Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

Sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio 2020 Presentato nella sala eventi del Megastore di Mondadori in Piazza Duomo a Milano, il Primo Spot in TV per Rossopomodoro dal Titolo “Come un giorno a Napoli” del Regista (Gothacom) Paolo Lobbia, con attore protagonista Orazio Cerino presenti in sala unitamente a Roberto Colombo Amministratore Delegato di Sebeto Spa di cui fa parte Rossopomodoro, An (continua)

-Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo) In Europa esiste un mosaico speciale fatto che si estende fra una ventina di Paesi, fra cui l’Italia, accomunati dalla volontà di fare Memoria della Shoah, attraverso la costruzione di un monumento diffuso fatto di sampietrini, cubetti stradali con la superfi (continua)

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

Gli echi per la crisi generata dal terremoto in Abruzzo non si sono mai spenti. Dopo il dramma legato alla perdita di vite umane, le genti d’Abruzzo si sono trovate ad affrontare e a confrontarsi con le molteplici problematiche di una difficile ricostruzione, così come cercare di trovare il come poter rilanciare una intera economia. Ovviamente, ogni imprenditore ha cercato la pr (continua)

I molteplici vantaggi offerti da un viaggio del benessere

Svuotare la mente, spegnere l’ansia, accendere i sensi. Questo è il più forte desiderio che si prova dopo un lungo e stressante periodo di lavoro. Il turismo del benessere, non per nulla, è divenuta sempre più una esigenza piuttosto che una tendenza. Difatti, è in forte crescita il numero di persone alla ricerca di terme con piscina, di resort, come pure d (continua)

MSGSERVICE - Servizio Taxi e Transfer a Cortina

Msg Service si occupa di servizi turistici. Nata come servizio Taxi e Transfer a Cortina, negli anni crescendo fornisce molti altri servizii quali guide turistiche, corsi di sci , tour in bicicletta e in fuoristrada in tutto il comprensorio delle Dolomiti. Nel nostro sito Msgservice.it potrai prenotare e acquistare il tuo Transfer oppure tutti gli altri servizi turistici. Inoltre potrai (continua)