Home > Keyword : Impianti fotovoltaici Roma cliccata 615 volte

BE SOLAR : NON TUTTO IL SOLARE E’ UGUALE

Molte sono le aziende che operano nel campo del fotovoltaico, ma solo alcune possono parlare di vasto know-how e di forte esperienza. Tra queste troviamo la Be Solar Srl di Roma, una delle aziende più innovative ed affidabili dell’intero territorio italiano. Grazie alla collaborazione con i più importanti fornitori mondiali di impianti fotovoltaici come, Sanyo, Solar Fabrik, Evergreen, Sun Earth, Be Solar  offre prodotti innovativi e ad alta efficienza, con un’assistenza eccellente sin dal contatto iniziale con il cliente fino al servizio finale e contin...

Fabrizia Ramondino - appuntamento con Augusto De Luca

Io e la giornalista Giuliana Gargiulo nel 1987 andammo a casa di Fabrizia Ramondino, illustre scrittrice scomparsa qualche anno fa, per realizzare un'intervista e un ritratto che sarebbero stati pubblicati nel libro ‘Napoli Donna’, Centro il Diaframma - Edizioni Editphoto. Viveva all'ultimo piano di una bella casa nel centro storico, con un terrazzo che si affacciava sui tetti della Napoli antica (continua)

Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo Apertura Online

Il 1 dicembre, la “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e internazionali condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 240 imprese cinesi con marchi di alta qualità per (continua)

Tipps zur Auswahl eines Abendkleides für Schwangere

Nur wenige Frauen fühlen sich in der Schwangerschaft elegant. Daher kann die Wahl eines Umstandsabendkleides zunächst nicht als idealer Einkaufsbummel für werdende Mütter angesehen werden. Mit der richtigen Kleidung können sich Frauen jedoch in jedem Stadium der Schwangerschaft schön fühlen. Befolgen Sie einige dieser Tipps bei der Auswahl der Abendgarderobe und Sie werden sofort den Kop (continua)

Précautions à prendre pour s'habiller séparément pour la robe de mariée

Le système de soutien de chaque mariée est différent. De nombreuses mariées se tournent vers leurs amis et leur famille pour obtenir de l'aide lors du choix d'une robe de mariée. Cependant, dans de nombreux cas, il y a des entourages et chacun a des opinions différentes. La mariée choisit souvent une robe qu'elle n'aime pas, ou part sans prendre de décision. C'est pourquoi certaines mari (continua)

“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia

7 Dicembre 2021 ore 21,00 Arma di Taggia Nel Mezzo del Cammin Martedì 7 Dicembre 2021 ore 21,00Il Teatro Parrocchiale SS. Giuseppe e Antoniodi Arma di Taggia IMè lieto di presentare “Nel Mezzo del Cammin”Guasco'n Gioachino / Dante Senza Leggionel 700° di Dante AlighieriGioacchino Logico: attoreGiancarlo Manco: progetto scenografia e scultureAngelo Cirimele: costumiCristina Noris: clarinettoVitaliano Gallo: fagotto / chitarraEugenio Ripepi: reg (continua)