Home > Keyword : Inaugurazione mostra cliccata 367 volte

Milano Art Gallery: grandi consensi per il maestro appoggiato da Renzo Rosso, Toni Zarpellon, con la mostra “Il fiore dell’arte” organizzata dal manager Salvo Nugnes

Si è svolta venerdì 10 aprile con ampio consenso di pubblico l'inaugurazione della mostra pittorica del noto maestro bassanese Toni Zarpellon, intitolata "Il fiore dell'arte" presso lo storico contesto milanese della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11, con la gestione organizzativa del manager produttore Salvo Nugnes, presidente dell'associazione "Spoleto Arte". L'esposizione resterà in loco fino al 27 aprile 2015 ed è visitabile con ingresso libero. La mostra è interamente dedicata al mondo dei fiori e al loro secolare p...

Renzo Rosso | Toni Zarpellon | Salvo Nugnes | Milano Art Gallery | Spoleto Arte | Diesel | Rosso | Zarpellon | Nugnes | Milano | Inaugurazione mostra | Elena Gollini | Gollini |

Pag: [1]

Doping tentato, Filippo Magnini assolto: annullata la squalifica di 4 anni giustizia fatta per l'atleta

Come riportato sul corrire della sera Un clamorosa vittoria giudiziario-sportiva per un atleta italiano, una cocente sconfitta (la più pesante della storia) per il Tribunale Nazionale Antidoping del nostro Paese. Questo significa il ribaltamento della squalifica dell’ex campione del nuoto Filippo Magnini da parte del Tribunale Nazionale di Arbitrato Sportivo di Losanna. Nel 2018 (continua)

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

Un corso di lingua su Skype interamente pensato e organizzato per favorire l’apprendimento della lingua straniera attraverso lezioni individuali o di gruppo tenute da insegnanti madrelingua: questa è la nuova proposta di Clarence House Academy. Napoli 02-04-2020 -  Clarence House Academy, scuola specializzata nell’insegnamento delle lingue straniere a Napoli, ha (continua)

CORONAVIRUS ... CARISSIMO GOVERNO ...IL LAVORO È SACRO PER TUTTI... L'INTERVISTA E DICHIARAZIONE DI UN Hair Stylist ERNO ROSSI

CORONAVIRUS ... CARISSIMO GOVERNO  ...IL LAVORO È SACRO PER TUTTI... L'INTERVISTA E DICHIARAZIONE DI UN Hair Stylist ERNO ROSSI
Erno Rossi : “Non è nel mio modo di essere fare polemiche, figuriamoci poi in questo momento storico, dove ognuno di noi vive con la paura di un virus e l’ansia di come sarà il futuro...rispetto le regole come tutti, dicono state in casa e “andrà tutto bene” voglio crederci, ci credo, nonostante la paura come a tutti noi mi attanaglia...cerco di non per (continua)

Starkey presenta i vari tipi di apparecchi acustici pensati per ogni esigenza dei pazienti

Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader a livello globale nel campo della realizzazione e della fornitura di apparecchi acustici di ultima generazione, spiegano le differenze tra i diversi dispositivi, con l’obiettivo di trovare la soluzione migliore per ogni paziente Milano, Aprile 2020 – Il benessere e il miglioramento della qualità di vita dei pazienti (continua)

Roma, assemblea di “Progetto Italia”: il Presidente Carlo Malinconico presenta il nuovo contenitore politico

Il 4 marzo a Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di "Progetto Italia per la buona politica": il movimento che vede tra i suoi fondatori Carlo Malinconico, giurista che ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, è la prima tappa verso una forza di centrodestra moderata e riformista che guidi l'Italia in un momento di crisi come quello attuale. Progetto Italia (continua)