Home > Keyword : Incanto Summer Festival cliccata 100 volte

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

di Patrizia Faiello    Un altro grande successo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni.  A pochi giorni dall’uscita del videoclip del singolo “Gocce di sale”, che la vede nelle vesti di interprete, Ciaro sarà protagonista infatti di “Incanto Summer Festival” una tra le più alte manifestazioni musicali. Alla direzione del Festival troviamo una leggenda della musica, il maestro Vittorio De Scalzi, noto per aver fondato lo storico gruppo musicale dei New Trolls. E’ Mauro Cignetti invece che il 4 agosto 2014...

musica | Giulia Ciaroni | Incanto Summer Festival |

Pag: [1]

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia

Vediamo ora come procedere per incontrare uomini belli e avere una vita sessuale ricca di incontri particolari. Sesso gay in tutta Italia, da dove iniziare Quando si parla di incontri gay crotone e di altri in tutta Italia, occorre prendere in considerazione, almeno in primo luogo, come trovare tanti uomini belli grazie ai quali vivere determinate sensazioni. Ebbene molto spesso si tende a ut (continua)

Mes chaussures étaient un achat haut de gamme

"Mon objectif principal était d'avoir une journée détendue et agréable pour tout le monde, tout le style s'est produit de manière organique. Les cruches en verre et la robe étaient le point de départ de la façon dont tout avait l'air à la fin, il y avait du vintage éléments mais nous n'allions pas pour un mariage com (continua)

Unser Hochzeitsort ist das Scott Bader Commonwealth Center mekleid.de

"Unser Hochzeitsort, das Scott Bader Commonwealth Center, ein wunderbarer Veranstaltungsort im Nachbardorf mit wunderschönen Gärten und einem einfachen Raum abendkleider hochzeit, der groß genug für alle unsere Gäste ist und der uns eine leere Leinwand zum Dekorieren bietet. Wir wollten eine Hochzeit am Vintage-Thema mit einem Country-Shabby-Chic-Casual-Stil, (continua)

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia "APPUNTI DI TRINCEA"

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia
La raccolta "Appunti di trincea" (Tempra Edizioni, 2020) narra i pensieri e le angosce vissute dal soldato Giuseppe Di Bisceglie durante la Seconda Guerra Mondiale, che ne fece un diario di guerra.  Il giovane, all’epoca ventiduenne, caporal maggiore del 51° Reggimento dei bersaglieri fu artefice orgoglioso della Liberazione d’Italia a Montecassino insieme agli allea (continua)